Problemi do JB con redsn0w0.9.10b3

Salve a tutti che fatica questa volta! Ho effettuato ieri due volte il JB al mio 3gs 32 gb, la prima volta col redsn0w0.9.10b2, ma l’icona Cydia è rimasta bianca, ho riavviato e a parte la lentezza di accesso alle varie repo sembrava tutto ok. In fase di ripristino backup sono nati i problemi. Il processo non è andato a buon fine ed il cell. non andava più: si alternavano schermata di sblocco e mela e non andava avanti. Ho rifatto il JB con redsn0w0.9.10b3 sembrava tutto più liscio con Cydia ok, ma il ripristino è stato lento e itunes si bloccava. Adesso questa mattina l’iphone si è riavviato 3 volte, ho dovuto spegnere forzatamente e quindi s’è riacceso normalmente. Problemi attuali: safari crasha sempre, e crashano le impostazioni quando vado su icloude, inoltre crasha la rubrica quando uso la lente per la ricerca, non ho approfondito altro per adesso, anche perchè già è abbastanza. Consigli e/o soluzioni? Grazie a tutti anticipatamente.

Per caso avevi il 4.3.3 con JB poi hai upgradato a 5.0.1 e hai ripristinato il backup successivamente hai fatto il JB? se si il problema e che da un apparato con JB se si fa un ripristino o un upgrade e sempre meglio non prendere il backup, ma di configurare cme nuovo Iphone

Probabilemnte e solo per questo che hai quei problemi. ( lo so non capita a tutti ma a molti SI di avere problemi riprendendo il vecchio backup)

Si, infatti è proprio questo il caso. E quindi che posso fare adesso? Devo ricominciare con un ulteriore ripristino e successivo JB oppure c’è qualche altra soluzione?

Rifai il ripristino del 5.01 configuralo come nuovo e NON CARICARE IL BACKUP , poi gli fai il JB con redsn0w e dovrebbe riprendere a funzionare correttamente.

per la tua rubrica puoi salvare i numeri con diverse applicazioni anche con Itunes sincronizzando la rubrica con outlook o windows ecc e successivamente la recuperi risincronizzando .

Frank2

Per i preferiti di safari impostazioni posta reti wifi sms cronologia chiamate ecc come si fa a recuperare i dati? E configurandolo come nuovo devo creare anche una nuova login?