Problemi/difetti/scocca.. Hardware Inside :X

Salve ragazzi,sono nuovo su questo fantastico portale,ma non per questioni legate alla mitica Melina eh! :wink:
Veniamo a noi… Sono un neo possessore di 5s (UK import)… Inizio col dire che vengo da 4s,e non avendo comprato il 5 (per molti simile) non ci ho pensato due volte e… :slight_smile: Allora… Tralasciando l’aspetto Software… Vorrei soffermarmi sulla scocca di questo mitico Melafonino… Personalmente lo trovo molto curato nei particolari. Ma… Ho notato a differenza del mio 4s che i tastini del volume sono diciamo “morbidi” e per pigiare bisogna darci dentro! Come il pulsante di accensione ad esempio! che confrontandolo sempre al mio 4s risulta un pò più “ballerino”. Invece sono rimasto positivamente colpito dal tasto Home! Che da un senso di solidità davvero importante!
Attendo vostri pareri e vostri riscontri in merito :wink:

Problemi/difetti/scocca… Hardware Inside :X

Ciao,

Il titolo è davvero incomprensibile onestamente :wink: ti chiedo gentilmente di modificarlo : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre non ho capito qual’ è la richiesta di aiuto…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Problemi/difetti/scocca… Hardware Inside :X

Rimosso

Druid80, se c’è una richiesta di moderazione in corso e non è stata dall’utente applicata, non si deve rispondere.

il messaggio viene rimosso.

Chiudo per titolo incomprensibile.