problemi di temperatura con iphone 4s

salve ragazzi ho un iphone 4s e molto spesso anche se gioco oppure effettuo una chiamata il cell diventa di fuoco. Ma ieri e successo una cosa strana ero in macchina con navigatore in funzione e dopo 1 oretta mi si impalla il cell con poi una scritta sullo schermo temperatura troppo alta raffreddare il dispositivo prima di riutilizzarlo. Ora la domanda che io vi chiedo è normale che l’iphone si riscalda cosi tanto e subito spero di essere stato chiaro

Che con l utilizzo si possa riscaldare è normale ma non credo proprio al punto di veder spuntare io messaggio d avvertimento…

Io sentirei l assistenza

Sent from my iPad using Tapatalk

mi e successo proprio ieri mentre andavo a mare mi spunta questo messaggio ora io o ancora la versione vecchia con jailbreak come devo fare

Vedi un po’ se rimane un caso isolato…

In caso se devi mandarlo in assistenza,basta semplicemente un ripristino in fu con iTunes senza riprendere alcun backup

mi succede spesso che diventi caldissimo quando sono in 3g e con i sistemi di localizzazione attivati e mentre ad esempio gioco un po a slotomania o altre app oppure con il navigatore waze e con quest ultimo mi a dato il blocco della temperatura

Mah… Non mi sembra per niente normale…

Contatta l assistenza e spiega la situazione. Trovi i numeri nella mia firma

in realtà è normale che i sistemi navi o i giochi facciano scaldare il dispositivo e la temperatura esterna aggrava la situazione. L’anno scorso è il mio 4 è andato in safe mentre mandavo 1 mail in spiaggia.

Personalmente non mi è mai successo…ma teoricamente non dovrebbe essere normale che con un oretta di gioco o di navigazione ti spunti il messaggio d avvertenza del surriscaldamento 0_o

Se ci sono 38/40 gradi e sei sotto il sole si :slight_smile:

Il navi ipoteticamente lo usi in auto, attaccato al parabrezza. Pur che hai il clima alla temperatura più bassa, il sole diretto lo scalda e tanto.

Se il caso è questo allora si…

Ma bisogna capire se il problema lo accusa anche nel “normale utilizzo”
Da come ha scritto,l iPhone inizia a bruciare anche effettuando una semplice chiamata. E questo sicuramente normale non è

Il sistema di protezione del dispositivo entra in funzione a 50 gradi. Se ci sono temperature di 35/40 gradi all’ombra (come in questi giorni) e si è sotto il sole, è facilissimo superare i 50 gradi

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

Con la temperatura esterna alta succede spesso infatti dopo anche una semplice massaggiata il mio diventa bollente -.- l’anno scorso ho lasciato al sole il 3Gs e in piu lo stavo utilizzando come modem per il portatile ed era diventato super bollente ed e’ uscito anche a me il messaggio della temperatura…

E soprattutto se l’iPhone è nero! :smiley: