problemi di sync con iTunes...aiutoooo

salve …ho un iPhone 4 …no jailbreakkato…dopo una sync con iTunes mi ritrovo le note e gli appuntamenti del week calendar completamente cancellati…posso ritrovarli e ripristinarli???

aiutatemi…

non sono sicuro ma credo che tu debba riprendere il backup precedente per riprenderli!!

grazie x la risposta…ma come faccio a fare quello che mi hai scritto??’ scusa ma nn sono molto pratico

praticamente quando colleghi l’iphone a itunes sulla schermata principale clicchi su ripristina alla fine del ripristino ti chiederà se configurare come
nuovo iphone o riprendere l’ultimo backup tu ovviamente gli dirai di riprendere l’ultimo backup li dove ti appare il nome del tuo iphone c’è un menù a tendina
e invece di prendere il backup dell’ultima sincronizzazione prendi quello precedente per non sbagliare ci sono anche le date e l’ora perciò vai tranquillo!!

se non trovi altri modo questo e drastico ma sicuro fai una ricerca e se non dovessi trovare altre soluzioni fai come ti ho detto!!

Quando attacchi l’iphone, apri itunes, clicca sul nome del tuo iphone con il tasto destro e clicca su ripristina da backup…

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie…fatto ma niente…porca miseriadove possono essere finite le mie note???

Per caso le avevi sincronizzate con la tua mail?

Sent from my iPhone using Tapatalk