problemi di supermarioz a connettersi a iphoneitalia

un utente del forum “supermarioz” ha dei problemi a connettersi sia al forum sia al blog…
quando prova a connettersi esce qussta schermata :

ha provato con tutti i browser ma niente da fare…

avete qualche soluzione???

mai visto :blink: prova a fargi cercare su google iphoneitalia e a connettersi da li…

raga, ho lo stesso problema con il mio fisso (vedi the chat thread)

con chrome, explorer e firefox mi dice che non riesce a contattare il server

secondo me è un virus :wink:

90% un problema di firewall o un virus, perchè il server è raggiungibile ovviamente :wink:

più tardi controllo il firewall, anche se il virus è l’ipotesi più probabile (il mio pc è un allevamento di virus :()

si ma e’ da una settimana che non riesce a entrare…mi pare un po’ strano…:confused1:
comunuqe appena lo sento gli dico di fare na bella scansione :smiley:

fai come ti ho detto vedrai che qualche virus sparisce :smiley:

sisi, non l’ho ancora acceso…appena salgo installo e scansiono

penso anche io si tratti di un virus o di un problema del firewall

scansione con kiv ma ancora nisba…:(…adesso la stò rifacendo in modalità provvisoria…;)…tra l’altro non sò neanche leggere i log di kiv, sono fermo a kav…non ho capito cosa sono le vulnerabilità…

al massimo, matty quando ho finito ti invio il txt del log

io e’ solo un mese che uso questo…non me ne intendo del log…ma ti trova qualcosa??? li elimina???

trova ma non esce eliminato o cose del genere…:confused1:…se vado sotto esame di vulnerabilità mi trovo una sfilza di roba…boh

continua a non andare…ha provato a fare una scansione ma niente :confused1:

idem…domani ricontrollo ma ho fatto girare kav ed altri antivir in modalità provvisoria ma zero…boh

si ma te sei dentro , lui proprio nn riesce :o

prova un ping da cmd verso iphoneitalia, potrebbe anche essere solo un problena di dns

come dovrebbe fare???

io sono dentro perchè posto sempre con il portatile…con il fisso non ci riesco proprio

:confused1::confused1:

capito snoze…altri consigli per risolvere??? :confused1:

o è un virus bello grosso o non sò cosa dire…la cosa bella è che agisce sul sistema operativo, non sul browser, dato che ne ho provati 3…c’è stato un periodo in cui non mi visualizzava neanche youtube

non credo sia un virus…ha provato con kis e con spybot ma niente…