Problemi di spedizione con iPhone 12 pro max

Buon giorno ! Io abito in Germania e per ora abbiamo problemi di spedizione con l’iPhone . Ho fatto un abbonamento con la Line + Telefono con o2 e ho fatto il Pre Ordine il 6 di Novembre per IPhone 12 Pro Max Oro di 516 gb e mi anno inviato la scheda senza cellulare , la prima chiamata che gli ho fatto mi anno detto che gli dovevano arrivare il 27 , ora mi hanno detto che Apple ha problemi di riproduzione e loro aspettano l’ordine , che anno cercato di contattare Apple ma non da spiegazioni e quant’altro … e non sanno quando manderanno là marce , ma però i soldi già se li sono presi . Io sono cliente Apple e non mi era capitato mai una cosa del genere …da schifo quest’anno ci sono restata malissimo . E aspetto l’arrivo del mio cellulare che sta facendo i telefonini. A voi di IPlt App se voi magari sapete qualcosa di tutto ciò mi approfondite questo argomento ? Perché non sono l’unica ad avere questo problema al momento Grazie in anticipo

Buonasera
Apple, con evidenza, nn ha colpe in questo

Il venditore, invece, ha fatto promesse che in partenza sapeva di non poter mantenere.

Che ci siano problemi con la produzione è assolutamente falso. Le problematiche possono esserci a livello di spedizioni, causa, per tutto il mondo, COVID.

Il fatto che abbiano incassato i soldi in anticipo è assolutamente normale per un preordine tramite venditore esterno ad Apple. Il produttore, ovvero Apple, avrebbe incassato SOLO il giorno della spedizione. Scegliere altre strade per, magari, averlo prima o pagarlo a rate, può portare a ritardi, sopratutto i primi tempi dopo l’uscita del terminale.

Tutto regolare quindi e nn ti resta che aspettare.

Inutile dire “lo schifo”, “che schifo” ecc. Essere cliente Apple nn rende alcun privilegio nell’ordinare un nuovo terminale, tanto più, nel tuo caso, dato dal fatto che non hai ordinato da Apple direttamente ma da un rivenditore.