Problemi di spazio su C:

mi sta finendo lo spazio su C, mi sono rimasti solo 500MB e vorrei comprarmi il Tom Tom ma sicuramente non me lo farà installare…

come posso fare? :mad::mad::mad: :confused1::confused1::confused1:

Per le immagini, video e musica ho risolto mettendole su un HDD USB e dicendo ad iTunes che la libreria si trova sull’HDD ma per le applicazioni non ho trovato niente… :cursing::cursing:

avete qualche suggerimento e/o consiglio per risolvere il problema? :confused1::confused1:

grazie

cioe sei rimsasto con 500 mb sul tuo hard disk principale??? cancella di tutto :smiley:

il problema è che non posso cancellare niente…:cursing::cursing::cursing:

se non puoi cancellare niente allora scordati il tomtom :), non vi sono altri modi, almeno di quelli che conosco io

…perdonami… acquista un’altro hdd esterno… o una chiavetta usb! Non dirmo che è un problema di costi… una da 8gb costa piu o meno 15/20 euro… e da 4gb oramai sei sui 10 eurini!

RISOLTO – scrivo come perché potrebbe essere d’aiuto a qualcuno…

Il problema non era nell’HDD esterno o nella chiavetta USB, il problema è che iTunes le applicazioni le mette nella cartella Documenti che di default è su C: mentre video, musica e/o foto le può prendere da un altro HDD o chiavetta USB, l’importante è che siano collegati nel momento in cui fai partire iTunes.

Ho risolto spostando, con tasto destro –> sposta, la cartella documenti sul mio HDD USB di 500GB… Così ho finalmente risolto una volta e per tutte lo spazio occupatomi da iTunes ed ho liberato un bel pò di spazio su C:

L’unica cosa, come ho già detto sopra, mi devo ricordare di accendere l’HDD esterno prima di far partire iTunes… :w00t::w00t::w00t::w00t:

stasera mi compro il navigatore, devo scegliere tra Tom Tom e Navigon…
vedremo, prima mi infarino un pò e poi procedo all’acquisto…

Io ti consiglierei di ampliare lo spazio su C per non trovarti di nuovo in braghe di tela e metterci tutto tutto quello che ti serve. I dischi esterni usali come backup, se disgraziatamente un disco salta tu hai perso un pezzo e non puoi farci nulla con l’altro…!