Problemi di sincronizzazione tra iPhone 8 e MacBook Air

Salve a tutti.
Da quando ho installato la versione beta di iOS 14 sul mio iPhone 8 (che già di per sé ha dato molti problemi, ragion per cui proprio ieri ho disattivato il profilo beta) non riesco più a sincronizzare la libreria musicale del MacBook con il telefono. Problemi “usbd” a parte (molto fastidiosi, ma che comunque non risultavano un impedimento), ogni volta che collego tramite usb il computer al telefono ricevo avvisi del tipo “dispositivo selezionato non riconosciuto” oppure addirittura “resetta l’iPhone”. Vi giuro che non so più come fare, i due dispositivi non comunicano praticamente da inizio agosto…
Grazie in anticipo a chiunque risponda con qualche consiglio!

Vi prego! Non so più che fare.

Ciao hai provato a re installare il profilo per la beta di iOS per vedere se risolvi?

No, probabilmente non lo installerò di nuovo visti i problemi che mi ha dato. Il fatto è che questa mancata sincronizzazione sembra che vada comunque al di là della questione beta/non beta, nel senso che i due dispositivi non comunicano né quando è installato beta, né quando non è installato.

Visto che non usb non riesci a sincronizzare non puoi sincronizzare almeno la prima volta via wireless e poi provare ad attaccarlo via usb per vedere se risolvi?

Purtroppo è lo stesso, sia usb che wireless non va a buon fine… Provato ora, ma ricordo che anche prima era lo stesso.