Problemi di sincronizzazione del calendario

rispondo ok ma il calendario di iphone continua ad essere differente da quello del pc. vado a leggere il forum. grazie ancora

il calendario è un dramma, in realtà non è differente, il problema risiede nella visualizzazione.
Probabilmente in outlook hai impostata la visualizzazione giorno/mese/anno, se la cambi in visualizza tutti gli appuntamenti noterai che i calendari sono sincronizzati in ugual modo.

è vero…ma come mai spariscono dalla visualizzazione del giorno?!

il problema è dato dagli eventi ricorrenti. In qualche modo itunes si impiccia. Ho letto che cancellandoli tutti e reinserendoli dovrebbe scomparire il problema, ma per me una cosa simile non è attuabile ne ho troppi, quindi aspetto il fix.

altro metodo che ho letto è quello di aprire tutti gli eventi che non hanno una data di scadenza e di inserirla, in questo modo dovrebbe sincronizzare.

insomma se ne parla molto in giro, ci sono varie soluzioni provate e su alcuni funzionano.

Se ti dicessi che io non ho l’opzione “visualizza tutti gli appuntamenti”?

Visualizza---->disponi per------>visualizzazione corrente------> appuntamenti attivi (o eventi)

Ma possibile che a nessuno sia emerso quel cavolo di problema relativo al puntino? Proprio nessuno sa cosa potre fare?

Ciao

è possibile sincronizzarlo con google calendar e/o il calendario di windows vista?

hai perfettamente ragione Iannik, gli appuntamenti sono sincronizzati ma non vengono visualizzati nella visualizzazione classica!!!

Come è possibile? Per voi è un problema di outlook o iTunes? Con windows mobile un problema di questo tipo pur usanto quello schifo di ActiveSync non mi era mai capitato!

Questa cosa è troppo importante. Io suo iPhone prevalentemente come PDA, non è accettabile questo tipo di problema nel calendario.

Ci sono novità a proposito?

io non ho più problemi di sincronia, ho impostato un data di scadenza per tutti gli eventi (compresi i compleanni) ed ho eliminato le ricorrenze doppie.
Ora vedo tutto anche nella visualizzazione giorno/mese/anno