Problemi di sincronizzazione con i-tunes

Raazzi qualcuno sà dirmi perchè se lancio i-tunes nel computer di casa non mi vede l’iphone?
Mi sono registrato nel computer del lavoro e li tutto funziona (pare).
Cosa devo fare?

Magari hai una porta USB vecchia, cioè non 2.0?

Potrebbe essere in quanto il computer di casa è abbastanza datato.
Cosa dovrei fare quindi, buttare il computer o c’è qualche metodo per risolvere tale problema?

Mi spiego meglio.
Il computer riconosce il mio i-phone quando lo colleo e sono anche in rado ad esempio di scaricare foto.
Il problema è solo con itune che non vede il dispositivo.

Non so se un pc vecchio supporta una USB nuova, così com’è probabilmente lo riconosce come macchina fotografica, ma per nterfacciarsi con iTunes ha bisogno di una porta avanzata…

Scusa l’igoranza, ma come si fà a mettere una porta avanzata in un computer vecchio?

iTunes per avviare il servizio Bonjure deve poter raggiungere i server remoti Apple, se la tua connessione internet non funziona bene e il servizio non parte iTunes ignorerà il tuo iPhone.
A me è successa la stessa cosa qualche mese fa mentre stavo connesso alla mia rete aziendale, il firewall bloccava iTunes e stavo sclerando a capire dove fosse il problema.

Il problema è che se lui sente una connessione internet la utilizza e ti richiede la connessione ad Apple, se invece stacchi il cavo di rete/modem/router/WiFi iTunes dovrebbe ignorare la connessione e farti accedere al dispositivo.

Prova

Non ne sono sicuro ma credo che non si possa

Come faccio a capire materialmente se la porta USB è una 2.0?

Ho provato ma niente da fare

Scusa ma quanti anni ha sto MAC? se ha 10 anni dimenticati la 2.0, se ne hai 2/3 allora ce l’avrà sicuramente

Il computer di casa non é un Mac ed inoltre ha più di 5 anni.

È possibile che non lo veda solo perché non ha il Windows service pack 3?
L’ho scaricato proprio ora ed adesso riprovo.

eh bheeeee

Requisiti PC

* PC con porta USB 2.0
* Windows 7, Windows Vista o Windows XP Home o Professional con Service Pack 3 o successivo