Problemi di ripristino 3gs

Salve ragazzi! Ho un mega problema… Circa una settimana fa mi e volato l’phone in un lago! l ho portato in un centro assistenza normale e mi e stato detto di portarlo alla apple! Io ho voluto aspettare e stamattina provando a connetterlo mi ha effetivamente dato la possibilità di ripristinarlo!! il fatto è che dopo aver riscontrato mille errori, c’è stata la volta fortunata che ha completato il tutto…quando poi però mi ha detto di attendere che i tunes lo leggesse, mi ha detto che andava ripristinato di nuovo -.- ora mi trovo con l iphone bloccato di nuovo sulla barra di caricamento del ripristino e nessun buon risultato!!!

che devo fare?? vi prego aiutatemi perchè sto letteralmente impazzendo!!! ve ne sarò veramente grato,visto che questo telefono è tutto per me e sinceramente non ho 200 euro per ripararlo!!

se sarete così gbentili da aiutarmi vi ringrazio in anticipo!! Thank’s:)) (e scusate il tema che ho scritto!!!ma era per spiegarlo per bene!!!)

È ovvio che il telefono ha subito dei danni a causa del contatto con l acqua…prova a chiuderlo un paio di giorni in una scatoletta con del riso…(il riso assorbe l umidità)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh l ho gia fatto! le ho provate tutte! addirittura all inizio non s accendeva neanche… solo oggi che casualmente ho provato a collegarlo m ha fatto sto lavoro qua! quindi ho creduto funzionasse , ora però mi chiede di ripristinare di nuovo dopo aver gia ripristinato e completato il processo!

c e quello che vorrei sapere è: ora che ho l iphone collegato, con la barra ripristino bloccata a tre quarti che devo fare?? :frowning:

O attendi che si sblocca o se vedi che continua ad essere bloccato è inutile,scollegalo…

Il telefono è danneggiato e puoi solo ricorrere all assistenza purtroppo

io credo ke come giustamente ha detto Klara, Altro nn puoi fare ke mandarlo in assistenza… e spendere 200€ per averne uno rigenerato!

Doh >.< una spesa in più…cavolo grazie comunque ragazzi…aspetterò di trovare 200 eurini e farò così! gentilissimi lo stesso :smiley:

Di niente :wink:

Prego…
Abbiamo postato insieme Klaruccia :smiley: :smiley:

:slight_smile:

Nessuno che riesce a darmi una mano con qualche “trucchetto” utile??? :frowning: non riesco a darmi pace

mi dispiace ma è probalile ke l’iphone abbia un problema a livello hardware… e quindi hai solo bisogno di assistenza apple!
per caso itunes ti restituisce qualche errore?

Da adesso mi da errore 21 -.- non me l aveva mai dato e sembra impossibile “superarlo”!! :frowning:

scherzavo, ora è diventaro errore 1600 -.- ormai li sto facendo tutti xD

disattiva antivirus e relativo firewall
poi scaricati l’ultima versione di tinyumbrella, quindi collega l’iphone al pc apri il too spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi riavvia il pc, rimetti in DFU l’iphone e ripristina tramite l’ultima versione di itunes :slight_smile:

okkay non sono per niente pratico ma mi metto bene a rileggere le tue parole poi ci provo xD se non dovessi riuscire in qualcosa ti rompo le balle ancora una volta ok?? sei gentilissimo sul serio!

tanto per cambiare mi da errore 16 appena faccio esegui tinyumbrella -.-

Mmmmm si insomma, ora mi dice errore 3194 che in teoria sarebbe ‘installa versione piu recente di itunes’ se non sbaglio! ma la mia versione di itunes e la piu aggiornata!! -.-

Nn puoi uppare così! L’errore 3194 si risolve con la stessa procedura ke ti ho detto prima! Mentre l’errore 16 potrebbe nn essere risolvibile senza assistenza! Quindi mandalo in assistenza!