Il mi amico sta riscontrando problemi con il 4S comprato ieri… Lui ha TIM ma l’iPhone è TRE. La rete gli va e gli viene, che cosa gli consigliate?
EDIT: Mi dice che fino ieri sera ha parlato anche per lungo tempo ed ha avuto la connessione wi-fi.
Il mi amico sta riscontrando problemi con il 4S comprato ieri… Lui ha TIM ma l’iPhone è TRE. La rete gli va e gli viene, che cosa gli consigliate?
EDIT: Mi dice che fino ieri sera ha parlato anche per lungo tempo ed ha avuto la connessione wi-fi.
Per quanto riguarda il fatto che ha preso l’iPhone con qualche offerta TRE ma lui utilizzi TIM, non centra nulla, visto che non sono brandizzati o quant altro.
Se la rete va e viene potrebbe essere un problema di linea presente in zona dove è lui (magari passa da una zona dove prende poco a una dove la linea è più stabile).
Sennò potrebbe provare con un ripristino delle impostazioni di rete, tanto per iniziare.
Non gli funziona da stamattina che era in giro in città… Ha ripristinato, già avevo provato a fargli questo ma non va…
La sim è originale o è tagliata?
Originale…
strana questa cosa con tim…
Già… prova a fargli mettere e togliere la modalità aereo… Magari anche un riavvio dell’ iPhone (semplicemente spegnere e riaccendere)… Se poi i problemi dovessero continuare e ripresentarsi, o deve chiamare la Tim per far presente la cosa, o ripristinare da iTunes