Problemi di ricezione: chiedere o no assistenza?

Ciao a tutti :slight_smile:
Ho un iPhone 4S da Gennaio, é sempre andato benissimo ma nell’ultima settimana ho notato che spesso, mentre il mio telefono è fisso si “Nessun servizio” gli altri iPhone e comuni cellulari prendono anche 3/4 tacche.
Come operatore ho Vodafone, il telefono non ha JB, ho già provato un ripristino delle impostazioni di rete e anche un ripristino in DFU.
Detto questo, secondo voi è il caso che contatto l’assistenza Apple?
Me lo sostituiscono con un rigenerato?
E se non riscontrassero il problema?
Grazie mille a tutti :slight_smile:

Inviato dal iPhone 4s usando Tapatalk

Nel pomeriggio mi reco da un Genius, ho già appuntamento, e tre gli altri dirò anche del problema rete, a me non compare nessun servizio, ma nonostante ci sia il simbolo 3G il telefono non naviga fin quando non metto e tolgo la modalità aereo. Ti faccio sapere cosa mi dicono…

Dopo aver ripristinato in DFU, hai ripreso il backup?

Ciao, grazie per la risposta :slight_smile:
Per tornare ad avere due e dico solo due mai di più, tacche devo mettere in modalità aereo e poi torna.
Il fatto é che succede anche in luoghi molto aperti e dove fino a qualche tempo fa mi prendeva 5 tacche piene.
Fammi sapere ti ringrazio :slight_smile:

Inviato dal iPhone 4s usando Tapatalk

Ciao :slight_smile:
Si, peró le applicazioni che ho installato sono le stesse che avevo un mese fa :slight_smile:

Inviato dal iPhone 4s usando Tapatalk

Ok, prova configurando come nuovo, se non va, l’assistenza credo sia l’unica.
L’errore potrebbe essere presente a livello di backup.

Comunque, come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Hai ragione, pardon mi sono dimenticato :slight_smile:
Faró come hai detto, intanto grazie mille :slight_smile:

Inviato dal iPhone 4s usando Tapatalk

Figurati e facci sapere :slight_smile:

Se hai già provato il ripristino da DFU, che ti consigliano anche i genius, portalo in assistenza. Me l’hanno appena sostituito con uno nuovo senza battere ciglio. :wink: