Problemi di ricerca con Apple Music

Ciao ragazze e ragazzi. Ho creato questa discussione perché non sono riuscito a trovare niente sulla rete che mi desse delle spiegazioni o soluzioni al mio problema.
Sono circa tre giorni che da iPhone ho problemi con la ricerca brani, artisti e album su Apple Music. In pratica non vengono caricati i brani, ma solo e non sempre la copertina dell’album o dell’artista e spesso rimane la rotella di caricamento senza caricare proprio nulla. State riscontrando anche voi questo problema? Ho provato a riavviare l’iPhone (13 Pro Max), a disinstallare e re-installare l’app, sloggarmi e loggarmi nuovamente ma non è servito a niente.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.

Ciao
Domenica avevo anche io qualche problema di blocco momentaneo.
Ma nulla che mi impedisse di ascoltare la musica.
Apple sta lavorando su 2 iOS ed in questi giorni sono state rilasciate le beta di entrambi. Qualche disservizio può capitare.

Ps
Spostata in sezione idonea.

Potrebbe anche essere un problema di banda. Se hai poca banda l’app ha difficoltà a funzionare.

Avevo pensato anche io ieri a quello, ma il segnale era potente e stabile.
Era proprio una noia momentanea. Dopo 6/7 minuti è tornato tutto normale

Innanzi tutto grazie per le risposte. Il mio segnale è sempre pieno quindi non è quello il problema che comunque perdura tutt’ora.

Premesso che come dice @1979JD il problema era lato server…il livello delle tacche non indica nulla. Potresti avere tutte le tacche ma viaggiare a 0.5mb/s ossia nulla!! Questo perchè a volte si saturano i canali del ripetitore a cui sei collegato e quindi vieni gestito alla meglio!!

ciao, magari prova ad abbassare la qualità audio, se sei in lossless impostalo in alta qualità