Problemi di rete - contratto?

salve a tutti,
ho un iphone 3gs 16gb preso con la tre con opzione di ricarica minima di 30€ pagato però 199 a dine novembre 2009…
mi sto iniziando a scocciare dei problemi di rete del melafonino che non è un granche sotto questo aspetto…
qual è la clausola rescissoria del contratto?
è possibile cambiare telefono mantenendo il contratto?
se vendo il telefono e uso poi la scheda in un altro cellulare mantenendo attivo il contratto per i 2 anni, devo sempre riconsegnarlo alla scadenza?

grazie a tutti

Ti consiglio di non restituirlo perchè pagheresti una forte penale…alla scadenza del contratto te lo puoi tenere gratuitamente ( leggiti la discussione che cè in questa pagina “novità 3 dal 4 Febbraio” )
PS:E’ vero l’ Iphone come ricezione non è il massimo questo è uno dei difetti che ha, però prima di venderlo io ci penserei bene in quanto i pregi sono molto superiori ai difetti!

Per la ricezione della 3 dipende molto dalla zona… Inoltre spiegati meglio sul problema della ricezione, perchè il mio 3g con H3g va una bomba, sia come segnale che come ricezione chiamate…

allora… a casa mia che la tre prende male mi ritrovo con frequenti passaggi da tim a tre e viceversa e tanto tempo in assenza di linea. quindi io disattivo il 3g e resto su tim ovviamente con i relativi problemi (impossibile ricevere mms dato che ho il roaming disattivato, chiamare i numeri tre con cui non pago sotto copertura h3g a pagamento con tim…)
però quello che mi da fastidio è che, sia qui sia quando sono a roma che ho la copertura 3 al massimo, risulto irraggiungibile quando mi chiamano!!! mi richiamano subito dopo e invece il telefono magicamente squilla restando nello stesso punto e con la stessa linea…
non sapete le penali a quanto ammontano?

che fw monti?

Anche io a casa mia ho problemi con il mio gestore alcune volte spunta Nessun Servizio ma è un problema di zona, quando prende fuori o nella parte della mia casa dove prende al massimo cioè parolo da DIO io ti sconsiglio di cambiarlo forse e il tuo gestore che pecca nella tua zona.

Edit:

la tariffa è No stop internet

ho 3.1.2 jb …

nessuno di voi sa dirmi riguardo le penali?
se invece lo vendo e mantengo la tariffa tre? posso farlo?

Io credo che potresti segnalare alla tre che hai una zona con scarso segnale pur risultando parzialmente coperto. Non dire loro che hai un iPhone altrimenti incolpano solo il telefono e non i loro ripetitori. Fatti sentire che qualcosa si risolve, fidati!

scrivo una mail al servizio clienti o chiamo il 133?

Scrivi che è gratis, area clienti>domande e risposte>scrivi email al servizio clienti. Digli che hai provato con vari telefoni e varie schede ma il segnale è basso e spesso scompare!

ok… vedremo cosa faranno…