Salve ragazzi. Ho da poco eseguito il Jailbreak sul mio nuovo iPhone 4. Premetto che ho Facetime, tethering e mms funzionanti. Chiedo aiuto però, per uno strano problema di cui mi sono accorto da poco. Ho wind come operatore, e se sto in rete 3g, o comunque con la rete dati cellulare attiva, non mi fa chiamare o mandare sms (o meglio la chiamata parte, ma mi chiede di addebitare come se non avessi credito). Se invece disattivo la connessione dati tutto torna alla normalità. Ho chiamato il 155, e l’unica cosa che mi hanno saputo dire è stata: “se hai meno di 5 euro di credito l’iphone non ti fa chiamare perchè utilizza il credito per degli aggiornamenti” -.-
Chiedo quindi aiuto a voi, nella speranza di una possibile soluzione. In attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Non lo so, ma l’unica cosa di cui sono sicuro è che chi ti ha risposto al 155 potrebbe benissimo andare a lavare le scale…per dire una cazzata del genere ci vuole una laurea…
Incredibile! ho il tuo stesso problema! in particolare ho 5 euro e 75 cent sulla scheda e se provo a chiamare numeri di operatori tim o vodafone mi chiede di fare l’addebito, se provo a chiamare numeri fissi, non chiama proprio! Che per caso hai risolto?
infatti chi ha wind il problema ce’ e non si sa’ come mai questo problema!!! da cio che ho capito non bisogna mai scendere sotto i 6 euro altrimenti si incasina tutto!!!lo stesso e capitato a me!!! e nonostante io ho noi tutti di wind!! con 120 minuti di chiamate gratis al di sotto di 5 euro mi chiede di fare la ricarica!!!