Problemi di navigazione 3G su iPhone 3G

Salve a tutti. Pongo qui il mio problema con la speranza che qualcuno mi possa aiutare.

Ho un iPhone 3G americano con fw 3.1.2. ho fatto il jailbreak con Blackra1n e l’attivazione per tutti gli operatori con Snow tramite blackra1n.

Funziona tutto alla perfezione, l’unica cosa è che non riesco a navigare tramite 3G. Non riesco ne a scaricare la posta ne a navigare con safari. Praticamente la navigazione UMTS non funziona.

Cosa posso fare? Ho una ricaribile Vodafone. Avevo già attivato l’opzione Internet Mobile, ma ho speso 3 euro alla settimana per niente perchè appunto non riuscivo a navigare.

Qualcuno può aiutarmi a sbloccare questa cosa? grazie mille a tutti

prova a collegarlo con itunes cambiando l’operatore,oppure chiama la vodafone pke la conf con vodafon e 3 sono automatiche

prova aprima a fare un ripristino delle impostazioni di rete e vedi come va

già provato, ma non cambia niente

cosa intendi per collegarlo a iTunes e cambiare operatore??? come fai a cambiare operatore su iTunes??? cosa intendi???

si pensavo anch’io fosse in automatico. ho ricevuto l’sms di conferma da vodafone, ma non riesco comunque a navigare. ripeto che ho BUTTATO 6 euro senza poter navigare

approfitto del 3D per presentare il mio problema.
Ho un iphone 3GS 32gb no JB operatore H3G ormai da 4 mesi,
non ho avuto mai grossi problemi, ogni tanto in connessione 3G mi dice che il server non risponde e ok, questo mai più per qualche minuto o al massimo riavviando il dispositivo tutto si risolve.
Da ieri sera invece il problema sussiste e nonostante vari riavvi e un ripristino delle impostazioni di rete ancora non riesco a collegarmi e neanche ad utilizzare app che sfruttano la connessione, in connessione wi-fi è tutto ok.
Devo preoccuparmi?

Posta nella sezione 3GS… qui è per i 3G

Goods2010-03-12-seven-267

wqjwtproy0701ryuducos898398qile438biroa2024