Problemi di messa a fuoco

Ciao a tutti,

sono Lucio e ho da 2 mesi un iphone 6 plus! Tutto bene…gran bel cellulare! Ho solo un problema…il mio iphone non mi riesce a mettere a fuoco in scatti all’aperto! In pratica quando faccio foto a paesaggi mi fa foto sfocate! Ho provato a cercare su internet discussioni in merito ma sembra che non ce ne siano…quindi o sbaglio io qualcosa…o sono talmente sfortunato da aver comprato l’unico iphone con un problema del genere alla fotocamera!

Mi sapete aiutare in merito??

grazie in anticipo

Se metti a fuoco manualmente che succede?

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato da Tapatalk

Sembra che abbia risolto il problema…deriverebbe dall’utilizzo della cover in pelle originale…senza la cover, il telefono riesce a mettere a fuoco con più velocità e soprattutto riesce a fare foto nitide. Con la cover invece il problema persisterebbe…

Adesso provo a caricare due foto…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Titolo modificato…spero vada bene ora!:slight_smile:

Ho lo stesso problema, forse anche piu’ grave. La fotocamera non mette piu’ a fuoco ne’ all’esterno, in condizioni di piena luce, ne’ all’interno, sia in modalita’ foto che video. Tutto questo solo relativamente alla fotocamera principale, quella anteriore sporgente. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, rimuovere la custodia/cover. Nulla.

Problemi di messa a fuoco

Ciao a tutti, sono TOMMYVERCETTI.
Anch’io medesimo problema
Con iPhone 5

Inviato dal mio nokia3210
utilizzando Tapatalk

Se avete un 6 plus :http://www.iphoneitalia.com/apple-sostituisce-la-fotocamera-posteriore-di-alcuni-iphone-6-plus-difettosi-584945.html

Inviato dal mio iPhone 6 TDI 3.0 V12
utilizzando Tapatalk

Come primo messaggio, una presentazione, un saluto… non sarebbe stato male…

Tra l’altro nella sezione del 6 con il problema presente sul 5 aggiungerei.

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk