Buongiorno, questa mattina volevo entrare sul forum usando il mio iPad ,ma mi da questo messaggio, sono collegato al wi fi di casa e fino a qualche tempo fa entravo tranquillamente.
Grazie per eventuali suggerimenti/soluzioni
Buongiorno, questa mattina volevo entrare sul forum usando il mio iPad ,ma mi da questo messaggio, sono collegato al wi fi di casa e fino a qualche tempo fa entravo tranquillamente.
Grazie per eventuali suggerimenti/soluzioni
Buonasera
Ho visto che alla fine ti sei collegato.
Potrebbe essere che qualche spam-bot abbia usato il tuo ip (purtroppo), venendo quindi bloccato.
Tienici eventualmente informati
Grazie, ma purtroppo da iPhone riesco ad entrare senza problemi mentre con iPad no ![]()
ho appena avuto lo stesso problema cercando di accedere da MacBook, da iPhone nessun problema.
Ho risolto creando una passkey per il sito tramite iPhone, andando sul mio profilo–>preferenze–>sicurezza
a quel punto dal Mac anziché cercare il login tramite email e password, l’ho fatto tramite passkey ed ha funzionato.
Grazie @swarro per le info.
@Chips Informo comunque SpinBlog è l’amministratore del sito.
Grazie.
Stiamo lavorando per risolvere il problema. Vi aggiorno non appena gli interventi sono terminati. ![]()
Ciao a tutti!
Vi confermo che il problema è stato risolto e ora il login avviene correttamente ![]()
Grazie @Nico !!! ![]()
![]()
Buonasera, confermo che i problemi di login sono risolti ![]()