Problemi di invio posta con @icloud

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e faccio i complimenti agli amministratori e utenti per la competenza riscontrata.

Vado al succo del problema: inviando una mail con l’account iCloud mi inserisce il messaggio in posta inviata ma in realtà il messaggio non arriva mai! Le ho provate tutte dal disattivare tutte le voci in iCloud (operazione che ha funzionato con il Mac) e poi riavviare iPad ma nulla ho persino resettato l’iPad configurandolo come nuovo ma nulla nemmeno questa volta! O meglio dopo il reset e dopo aver configurato tutto nuovo ha funzionato per un breve periodo circa due ore e poi basta stesso problema!

Sono disperato non so più cosa fare stesso problema con iPhone 4s!!!

Un saluto e grazie mille per l’aiuto.

Bobazzap

Beh quello che potevi fare l hai fatto…addirittura hai ripristinato come nuovo…quindi a questo punto non rimane che pensare che possa essere un problema di Apple…

Per un poco ha funzionato hai scritto… Prova a fare un ennesimo ripristino…però delle sole impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Fatto anche il ripristino della rete ma nulla!!! Sono disperato nessuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo!