problemi di invio di SMS

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le possibili risposte, volevo sapere se a voi è mai successo che non riusciate ad inviare SMS o meglio la barra prosegue fino a qualche mm dalla fine poi si blocca…:confuso: Ma la cosa tremenda è che se poi cancello il messaggio a volte mi invia una raffica di messaggi al primo che avevo nella lista dei messaggi ( circa 20\30) … Dimenticavo ho un iphone 114

di solito capita quando non c’è molta linea.

ciao giuseppe, intanto grazie, ma il problema si propone anche quando sono in pieno campo, tipo in casa o in ufficio, ho provato a ripristinare il mio iphone e risbloccarlo con zip3.0 pensando fosse un problema di qualche cosa che avevo installato, … ma non è cambiato nulla!!
Aiuto ti prego nn so dove andare a sbattere la testa

Giuseppe ti è venuta in mente qualche altra soluzione possibile??
ciao

A me succedeva esattamente la stessa cosa e ho risolto facendomi sostituire la vecchia sim da 64k con una nuova sim da 128k.

Come per incanto tutto è andato a posto.

Spero di esserti stato utile.

Ciao tu nn ci crederai ma ho fatto anche questo, avevo una vecchissima 16k con vodafone e adesso ho una nuovissima 128k, ma il problema è rimasto, sembra quasi che se supero una certa quantità di caratteri tra i messaggi inviati e ricevuti decide di non inviarli più???

grazie a tutti ragazzi ma ho trovato la soluzione, il problema era al fatto che io avevo ripristinato e alla fine … per sola pigrizia… ho utilizzato il BU del mio IPHONE che itunes mi aveva fatto… IL PROBLEMA ERA LI, ho ripristinato nuovamente e quando itunes mi ha chiesto se utilizzare il BU salvato del mio vecchio IPHONE oppure vedere il tel collegato come nuovo IPHONE, ho fatto questa scelta e tutto è tornato alla normalità.
Ritengo che il tutto sia nato da quando ho installato caterpiller 111, infatti il programma è una figata, ma attualmente la versione “free” con ripdev a me e a qualche amico, ha dato problemi come il blocco delle telefonate in uscita .
Ciao a tutti e spero che questa miasoluzione serva a qualche altra persona visto che in giro sembrava sia successo a pochissime persone.

ottimo! riprendere backup di vecchi iphone è sempre sconsigliato