Problemi di instabilità iOS 7.1.2

Ciao … Non va più bene il mio iPhone 4s allego video [rimosso]
Ho già provato 2 volte a ripristinare ma già prima di caricare il beckup le finestre di notifica ballano … E non riesco ad entrare in modalità dfu … Già provato anche con iTunes

ciao,rimuovo il link fb perchè neanche funziona
la versione di itunes,per il ripristino in dfu,è aggiornato?

si… itunes e’ aggiornato…
ricarico il video…

https://drive.google.com/file/d/0B2y0Fw1L-UYeWmQ5bWk5UXdHQjA/edit?usp=sharing

dopo una scarica e ricarica… sembrava ok… ma ha ricominciato…

edit ; sono riuscito ora a mettere in dfu…
con i ripristini precedenti dava problemi ancora prima di rimettere il beckup…
quando da il problema… non funziona la roteazione dello schermo…

Davvero strano… Se il ripristino in dfu non funziona temo che il problema sia hardware… Facci sapere come va il ripristino :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

per ora con il ripristino in dfu… non sfarfalla… ma sta ancora aggiornando le app…
vi sapro dire meglio domani…

sarebbe meglio dfu, senza riprendere il backup.

niente da fare… stesso problema…

Conviene che prenoti una visita allo store apple per far fare un controllo del dispositivo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

È evidentemente un danno hardware, probabilmente il flat del display non poggia bene sulla scheda madre e quindi fa quel falso-contatto, anche se su iPhone 4S equivale a smontare completamente il dispositivo…
Però nulla toglie che sia un danno hardware più profondo, magari sulla scheda madre e devi andar per forza di cambio con un rigenerato alla Apple…

Perciò come consigliato dall’admin ti conviene prenotare un controllo in apple store con un genius, così se magari sei nel primo anno di garanzia con Apple puoi avere la riparazione/sostituzione immediata :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Esattamente il danno mi sembra più a livello hardware che software…
Se con un ripristino non hai risolto nulla, potresti provare a portarlo in Apple Store. Naturalmente non credo che il tuo iPhone sia più in garanzia, quindi ti consiglio di portarlo in un negozio specializzato di riparazioni.

probabilmente è hardware, ma se non ho capito male, dopo il ripristino in DFU hai ricaricato il backup, se vuoi avere la certezza che non sia un problema software, rifai il ripristino in DFU e per un po’ utilizzalo così come ne esce, assolutamente senza rimettere backup, come ti aveva già suggerito JD…io per scrupolo eviterei anche l’installazione di app, usalo come uscito dalla scatola, se il danno è hardware lo deve fare comunque.

Il mio 4s da 8 giga e stato comprato nuovo a San Valentino di quest anno… Senza prenotazione rischio di fare un viaggio per nulla ?? Andrò all apple di orio al serio … Circa 60 km
Dimenticavo . Anche senza backup fa lo stesso difetto

Beh, ti conviene prenotare dato che ti potrebbero rifiutare il cambio dato che non hai prenotato… A maggior ragione se son 60km da fare :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Prenotato per le 20:00 …

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

tornato ora dall apple store…
sostituito con uno ricondizionato…
l’operatore era stupito per il difetto presentato… ero il primo con questo difetto… la causa era l’accellerometro… ha fatto subito notare la cosa ad un suo collega…
comunque… non hanno esitato a cambiarmelo…

Rammenta che gli up non sono ammessi, se non 1 ogni 3 giorni.
Se nessuno HA scritto, devi modificare il tuo ultimo post.

scusami se ho sbagliato…
non era un up… ma la fine della vicenda…
no problem…!!

Mi sono quasi subito accorto che era colpa del parallasse (accellerometro) peró evidentemente ho guardato il post troppo tardi… :lol:
Potevi come ultima sponda a disabilitar il parallasse da accessibilità oppure tramite lo sfondo in Impostazioni :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk