Problemi di E-mail con upgrade a FW 2.0.1

Ho upgraded al FW 2.0.1 (iTunes 7.6) il mio iPhone 2G 16GB, acquistato in US e precedemente sbloccato dal negoziante. Il telefono ha sempre funzionato perfettamente, ma dopo l’upgrade con successivo sblocco a Jailbreak, ho i seguenti problemi:

  1. Non funziona più la email (noostante nele impostazioni vi sino tutti i settings delle mie caslle email)

  2. l calendario presenta tutti i giorni come se ci fossero appuntamenti (puntino sotto il numero del giorno) anchese non ce ne sono

C’è modo di risolvere tali problemi o almeno il primo?

Grazie

ciao, benvenuto.

come lo hai sbloccato? aggiorna al 2.1 e risbloccalo. se hai ancora problemi con mail rifai nuovamente tutto SENZA ripristinare alcun backup precedente.

Problemi di email con upgrade a FW 2.0.1

Nico, grazie moltissimo per la risposta. :slight_smile:

Ho sbloccato con QuickPwnRC3 per Windows.

Ancora 2 domande:

1 - Tu mi consigli di upgradare a FW 2.1 ed eseguire di nuovo l’unlock. Ma se ho capito bene non è ancora disponibile il sw WinPwn 3.0 per lo sblocco del FW 2.1 su iPhone 2g per window. Quindi conviene aspttare prima di caricare il FW 2.1… Corretto? :confused1:

2 - Quando dici di non effettuare alcun tipo di restore di precedenti back-up, significa che dopo lo sblocco, quando riaccedo a iTunes devo rifiutare il restore ed effettuare una sinchro come se si trattasse di un nuovo telefono, reimpostando tutti i settings di sincronizzazione e del telefono stesso. E’ corretto? In tal caso perdo tutte le applicazioni scaricate? :confused1:

Ti ringrazio in anticipo per il prezioso supporto.

1- si aspetta
2- si esatto, le app non le perdi le puoi risincornizzare. perdi pero i dati relativi (tipo partite salvate)

Problemi di e-mail con upgrade a fw 2.01

Ottimo. Come faccio a sincronizzare le email?

Thks.

Gimix

tramite itunes

Scusa l’ignoranza, ma mi spieghi come faccio a sincronizzare le applicazioni con iTunes, soprattutto se dopo lo sblocco non faccio il restire del back-up?

sempre tramite itunes, cerca sul nostro sito prima di chiedere!!

Usare iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

thks

Ho prvato, ma quando sincronizzoiphone con itunes, non viene creata la cartella applicazioni nella libreia di itunes e non si sincronizzano le applicazioni scaricate da apple store sul mio iphone. Quale puo’ essere il problema?