Problemi di durata della batteria con iphone 7 10.3.2

Salve a tutti, vorrei porvi questo quesito in merito all’Iphone 7, con IOS 10.3.2…VERSIONE DA 32GB
Quando l’ho acquistato a Novembre 2016 era equipaggiato con la versione del software 10.2.1 la quale mi consentiva di avere una durata della batteria notevolissima sia in modalità “normale” che in modalità “eco”, basta sapere che in questo periodo usandolo senza il “risparmio energetico attivo” in ore la durata della carica arrivava a circa 37-45 ore.
Ora da quando ho effettuato l’aggiornamento, passando dal 10.3 prima e successivamente al 10.3.1 e 10.3.2 poi, ho notato questo calo di durata della batteria la quale arriva al massimo a 24 ore continuative volevo sapere se:
CAPITA SOLO A ME? L’HO NOTATA SOLO IO QUESTA COSA? A VOI QUANTO DURA LA CARICA DELLA BATTERIA CON LO STESSO SISTEMA OPERATIVO?
Tra l’altro ho seguito tutti i consigli degli operatori apple disinstallando anche i software che consumano di più ma senza nessun esito…
l’uso del mio iphone è rimasto invariato.

Buongiorno,
personalmente su 7 plus, 6 e iPad Pro non ho notato alcuna differenza di durata.

Purtroppo sono costretto a chiudere il topic, per 3 motivi:

  • titolo generico (il termine “problema” non specifica nulla in quanto inteso come “contenitore” di svariati guasti/difetti)
  • argomento già trattato qui http://forum.iphoneitalia.com/forum/…ria-con-ios-10
  • porzione di testo in maiuscolo. Sul web equivale ad urlare e non esiste necessità di farlo. Comprensibile qualche parola, ma un periodo intero è decisamente fastidioso.

chiudo come da regolamento.