Problemi di connessione

Qualcuno ha già avuto problemi di connessione con la rete TIM dopo un primo tentativo di jb non andato a buon fine?
Io sto nei guai da 3 giorni con il mio iPh, please go and see theread “nessun servizio”. Il ripristino etc non hanno dato risultati

guarda magari sara un problema temporaneo descrivi meglio cosa succede e innanzitutto fai un ripristino di impostazioni di rete!

per favore nonvorrei riscrivere tutto, puoi recuperare thread “nessun servizio” su forum 3gs.
Non capisco cosa sia successo, il telefono funziona perfettamente ma non vede la rete se non a squarci brevi. I ripristini e sblocchi sleep+power non sono serviti.

scusa e allora xche apri altri post eh???

Giangio scusa ma a differenza di te non sono pratico dei modi in uso. Finora i consigli ricevuti sul forum generale non mi hanno permesso di capire come mai il mio iPh non agguanta più la rete. Ho reinstallato il soft senza backup, ho sbloccato etc etc.; l’unica cosa che so è che con un muletto da 40€ la SIM funziona normalmente.

si ma questo nn ti obbliga ad aprire piu post uguali sia chiaro xche qui l’esperienza l’abbiamo fatta tutti da soli e quindi se in quel momento nn ce nessuno che ti puo aiutare o con tutte le soluzioni il problema nn si è risolto si aspetta a qualcuno ancora piu competente di noi e si risolve .
xche ad un certo punto uno si sente preso anche in giro in un certo senso
sia chiaro nn me la sto prendendo e nn mi sto arrabbiando!!!

non la vedevo così, cmq sono sempre alla ricerca di una soluzione, hai qualche idea ?