problemi di connessione wi-fi

ciao ragazzi
ho un iphone e dopo averlo sbloccato non si connette al wi-fi. un mio amico ce l’ha identico, sbloccati in modo identico, ma mentre a lui si connette e compare il simbolo del wi-fi in alto a sx del desktop, a me il simbolo non compare. Il router è un d-link ed è lo stesso.
Inoltre a me non riconosce l’indirizzo IP, la maschera di sottorete, ecc mentre a lui si. Probabilmente dipende da questo…
sapete aiutarmi per favore?
grazie 1000

mmm… sarò banale ma hai controllato con boss prefs se il wifi è attivato…

Altrimenti ti tocca ripristinarlo…

ALEX

il wifi è attivato
ma dove si trova il boss prefs?
e se mi tocca ripristinarlo, intendi che lo devo bloccare e risbloccare? (l’ho già fatto una volta)
non credi possa essere un problema di software?
p.s: grazie 1000 per la risposta

Boss prefs lo trovi nell’installer e ti consente di settare tutte le connessioni dell’iphone…
leggi anche questo…
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-2/3736-top-ten-applicativi-iphone-must.html

trovi un pò di apps interessanti…

Alex

alex grazie 1000 ma non lo trovo sto boss prefs…qual’è il percorso?
tu conosci qlcn cn il mio stesso problema?

Che iphone hai?? 2g o 3g ?? e che firmware??
se è uguale al mio installi boss prefs da installer…

ALEX

ho il 2g con fw 1.1.4
e se voglio scaricare il prog, non posso dato che non si connette?
come è possibile copiare sto programma da altre fonti?
HELP PLEASE!!!

Se attivi l’edge dovresti collegarti tramite gprs con vodafone… ho letto su un post di un utente che scaricava così, è molto lento ma funzionava…
generali, network, edge, APN: web.vodafone.it

oppure prova pc suite via usb (premetto che pc suite a me nn funziona ma a molti utenti và senza problemi)

Effettuare un backup completo con iPhone PC Suite - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Cerca nel sito invece che nel forum… molti utenti (me compreso) trovano ottimi consigli e post veloci ma precisi…

ALEX

Scusa dimenticavo di aggiungere al post sopra anche questo…

FileBrowser per Windows: accesso veloce a tutti i file del vostro iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone