Problemi di connessione rete dopo aggiornamento firmware iOS4.1 su iPhone4

Salve a tutti, sono nuovo sia di questo forum che del mondo Apple. Volevo solo porre alla vostra attenzione un problema fastidioso che si è presentato dopo l’ultimo upgrade del firmware (iOS4.1).

Praticamente, se voglio navigare e vado ad attivare l’opzione “dati cellulare” mi appare il label 3G ma, quando apro una app qualsiasi che ha bisogno delle rete, mi dice che non si può connettere.

Quindi devo o spegnere e riaccendere l’iPhone o ripristinare la rete per fare funzionare la connessione. se alla fine della navigazione decido di disattivare l’opzione “dati cellualre”, quando vorrò riattivarla per navigare nuovamente il problema si ripresenta. ad libitum.

Avete lo stesso problema o ne avete già sentito parlare? avete qualche consiglio da darmi? :frowning:

Grazie a tutti.

ciao,

secondo me dovresti postare questa tua domanda nel forum corretto, la magari qualcuno sa dirti qualcosa, anche vero che la gente che gira qui, alla fine è quella che c’è anche nell’apposito forum per l’upgrade alla 4.1

Firmware 4.x.x - iPhone Italia Forum

Luca :slight_smile:

hai perfettamente ragione, non mi ero assolutamente reso conto del forum sul firmware. Colpa mia.
grazie:rolleyes: