Problemi di connessione con ssh

Ciao a tutti!
Stasera volevo installare il wiki sull’iphone. Cosi ho provato a connettermi tramite ssh ma…dopo lunga attesa “Netwrok error connection timeout”
Sull’iphone ho attivato wifi e ssh tramite Bossprefs. Mi provo a connettere tramite winscp. Il bello è che l’altra volta era la prima sono riuscito a connettermi e a usarlo per caricare nn mi ricordo quali programmi.
Nome utente uso root pw alpine l’ip è quello che mi dice liphone su wifi e connessione sftp porta 22. Ho provato anche a cambiare i parametri su ssh ma niente…Sull’iphone riesco cmq a connettermi a internet poichè va tutto il resto…
Altra nota… non so se vuol dir qualcosa…ho provato dal mio pc a fare ping sull ip dell iphone…ma richiesta scaduta!
vi prego aiutatemi!

Re: Problemi di connessione con ssh

ciao, benvenuto…

molto strano… prova con username mobile e password dottie.
se non va magari fai un ripristino :wink:

Re: Problemi di connessione con ssh

usi il wi-fi con impostazioni dhcp ?

La maggior parte delle volte e questo che crea problemi .

Altra cosa Installa Sysinfo … e un tool che ti mostra i processi dell’iphone

Se SSH è attivo vedrai il processo , altrimenti non è attivo

Re: Problemi di connessione con ssh

[quote=Knighthell]usi il wi-fi con impostazioni dhcp ? Non so credo sia statico perchè l’ip è sempre lo stesso….

La maggior parte delle volte e questo che crea problemi .

Altra cosa Installa Sysinfo … e un tool che ti mostra i processi dell’iphone. Lo installerò anche se dovrebbe essere gia attivo dato che lo attivo con bossprefs

Se SSH è attivo vedrai il processo , altrimenti non è attivo[/quote]

Per Nico: Grazie del benvenuto…finchè posso vorrei evitare di fare un ripristino e perdere tutte le applicazioni :expressionless:

Re: Problemi di connessione con ssh

Ho installato Sysinfo e in effetti ssh non è in esecuzione…nonostante sia attivato in bossprefs. Cosa può essere?