Salve a tutti.Da 2 giorni non riesco più a connetermi su internet,ne con app ne da safari…nelle impostazioni è tutto normale e anche in alto a sinistra vicino al nome del gestore (wind) cè scritto regolarmente 3G…Il fatto è che cambiando sim con un altra tutto funziona correttamente e anche la mia sim in un altro smart funziona correttamente…Quindi non è ne un problema del iphone ne della SIM…Ho provato più volte a resettare,spegnere,ripristinare la rete ma fa sempre uguale,apro una pagina o e-mail o whats app e comincia a caricare all infinito…Comè possibile?nemmeno il wi-fi funziona
Ciao,
L’ apn della Wind lo hai inserito giusto?
Visto che il problema è anche in wifi le cose sono 2… O è questione di router o devi ripristinare in dfu a nuovo l’ iPhone.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
ciao,con wind devi impostare l’apn(diciamo il punto d’accesso,simile alla psw delle wifi) ogni qualvolta che fai un ripristino…
l’hai fatto?
no,come devo fare?ma ho wind da 4 mesi e non mi aveva mai dato problemi
impostazioni/cellulare/rete dati cellulare e su apn della sezione “dati cellulare”, inserire internet.wind, riavvia il telefono.
Magari ti era stato impostato dal negoziante
Comunque verifica quello che ti ha detto clara
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro
Grazie sono riuscito a rifarlo partire
Ottimo