Problemi di connessione (cade)

Ciao Ragazzi!!!da un po di tempo a questa parte la connessione mi cade in continuazione…per ripristinarla devo mettere e togliere la modalità aereo ma dopo qualche secondo di ripresenta il problema.
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile??help plz [emoji21]
Ps.operatore wind

ciao, dovresti per favore compilare il profilo perchè non sappiamo che dispositivo tu abbia,che firmware,se hai il jb…:wink: grazie

Problemi di connessione (cade)

Mi sembrava di averlo scritto,comunque tapatalk non mi permette di fare nessuna modifica.
Detto questo ho un iPhone 5 senza jb e versione 8.1.3

va bene :wink: modifica per favore il profilo al più presto. grazie.

tornando al problema, prova a ripristinare le impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete… e poi inserisci l’apn internet.wind su “dati cellulare”

Lo sistemerò appena potrò collegarmi via Pc,ho già fatto questa procedura ma nulla…in wind dicono che non è un problema loro ma è il terzo telefono che mi da questa problematica.
Cambierei volentieri operatore ma wind sembra l’unica ad offrire internet illimitato

che sia un problema di 3 telefoni,mi sembra abbastanza strano francamente…se hai gia provato quanto ho detto, puoi solo provare a ripristinar il dispositivo ad ios 8.1.2 fin quando le firme resteranno ancora aperte…e non ancora per molto.

wind in realtà non è l’unico con internet illimitato, anche tim lo ha, allo scadere del tot di gb, la connessione viene diminuita in velocità.

Quella di Tim non la sapevo…io uso il telefono per tutto quindi non avendo internet a casa se non va sono “bloccato”.
Gli altri due telefoni erano Android ma penso cambi poco in questo senso,la rete quella è