Ciao a tutti. chi di voi non usa instagram???
da quando lo uso non me ne stacco più… solo che ultimamente sto avendo qualche problema…
quando inserisco la foto su instagram ho impostato che la condivisione avvenisse anche sulla mia bacheca di fb.
infatti fino a poco tempo fa avveniva cosi… mi usciva sulla bacheca la foto grande (come quando condividiamo da fb una foto) e poi sopra il link che l ho condivisa tramite instagram
ultimamente però non è cosi… quando la condivido tramite instagram sulla bacheca di fb mi esce solo un picccolo riquadro (come una attività semplice) e non la foto grande come accadeva prima!
mi potete aiutare?
hai provato ha fare un logout di FB da instangram e rilogarti
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Mi succede la stessa cosa da sabato sera… mi viene da pensare che sia una novità della condivisione e che non ci si possa fare niente… è strano in effetti.
Io avrei un’altra domanda su IG, ma non riguarda la condivisione… chiedo allo Staff se è il caso di aprire una nuova discussione, non ho trovato nulla al riguardo.
facebook recentemente e stato aggiornato magari può dipendere fa quello
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
infatti succede anche a me! inoltre adesso ho visto un altra cosa strana… sono andato dal pc sulla mia bacheca… poi ho aperto registro attività… sono arrivato al punto in cui ho condiviso la foto… ho selezionato “metti in evidenza” e come x magia la foto è apparsa grande come appariva prima sulla bacheca.
Ma mi chiedo… devo fare ogni volta cosi x mostrarla in grande? se si non è più il caso di condividere tramite IG!
Comunque no… non ho fatto il logout… proverò
prova a fare il logout e rilogarti se non cambia mi sa che e per via dell’aggiornamento di facebook
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Scrivi se poi sarà troppo OT dovrai scriverne un’altra
Ho risolto… può sembrare una cosa da nulla ma è cosi: se alla foto che condividiamo mettiamo il commento questa sarà visualizzata in grande sulla bacheca
se alla foto invece che condividiamo non mettiamo commento uscirà il riquadro piccolo.
Provare per credere!
Grazie, ecco il problema:
Da ieri sera non ricevo più le notifiche push di Instagram, quelle proprio dell’iPhone (nel banner, nel blocca schermo e nel centro notifiche) sebbene siano tutte attive. Anche quando entro nell’App, devo fare il refresh manuale (di solito è automatico).
Succede la stessa cosa anche sull’iPhone di mia sorella… non aveva alcuna notifica attiva, gliele ho attivate e le ho messo dal mio telefono dei like a una decina di foto… ma non ha ricevuto le notifiche sul suo device. Entrando all’interno della App, per visualizzare i nuovi like ha dovuto forzare il refresh… quindi escluderei sia un problema del mio dispositivo, piuttosto è legato a Instagram.
Riscontri? E’ un problema di Instagram? Ho riavviato l’iPhone, fatto logout e login dalla App… suggerite una disinstallazione e reinstallazione?
Aggiungo che non mi è mai funzionata, con questa App, l’icona badge ma questo è un discorso a parte…
hanamichi se pensi sia il caso di dargli maggior risalto per avere delle risposte attinenti, apro una nuova discussione… dimmi tu
Si, meglio aprire un nuovo topic a riguardo
Ti do il tempo di scriverlo e poi edito questo messaggio
Fatto, grazie mille mod