problemi di chiamata con l'EDGE

ciao io ho il 5.0.1 con jb…il 3g mi va normalmente…il problema è che da ieri sera se disattivo il 3g con sbsettings, appena faccio partire una chiamata la E di edge scompare, la chiamata parte, gli altri mi sentono, ma io non sento nulla…appena chiudo la chiamata la E ricompare immediatamente…con il 3g funziona perfettamente…qualcuno mi sa aiutare???grazie

PS:se interessa ho wind come operatore…e il jb è da sempre che c’è, quindi non penso sia problema di jb

Se provi a disattivare contemporaneamente 3G e connessione dati e fai una telefonata hai problemi?
Wind se non sbaglio dovrebbe funzionare anche senza rete 3G attiva x telefonate e sms!
Prova a facci sapere, altrimenti potresti provare a fare un ripristino delle impostazioni di rete e vedere se hai ancora problemi!

La rete edge dovrebbe influire solamente sulla velocità (piu bassa) di connessione alla rete dati qualora tu navigassi da iPhone

Inviato da iPhone 4

ho fatto tutte le prove…mi fa chiamare solo con il 3g…cioè la chiamata parte comunque…solo ke io riesco a sentire solo se c’è il 3g…gli altri mi sentono in tutti i casi…fino a ieri non avevo nessun problema…nè in 3g nè in edge…poi non capisco come mai…le chiamate dovrebbero essere “indipendenti dalla connessione dati”…se è in edge appena parte la chiamata la E scompare e non sento nulla, in 3g tutto normale…mah

c’è qualcuno??? ma poi io mi chiedo…3g o EDGE non servono solo per internet???le tacche sono al massimo e io non posso chiamare…è problema dell’operatore o del cellulare???

prova a vedere se con un ripristino di rete cambia qualcosa…altrimenti potrebbe essere anche un problema dell’operatore nella tua zona su rete 2G/3G e ti consiglio di sentire il call center per avere delucidazioni in merito!!!

è un problema della rete e non del telefono… al 99%

ma mio cugino sempre con wind ma con un 3g non ha nessun problema…abbiamo fatto la prova contemporaneamente chiamando al 155…a lui va tutto bene e a me no

già fatto…non risolto nulla