Problemi di audio

Ciao Ragazzi tutto bene???
Ho un quesito da sottoporvi… allora la suoneria dell’IPhone non si sente… ho installato Iamp ma nulla di particolare come differenza, posso fare qualcosa per migliorare??? in più visto che cmq in giro col motorino non si sentirà mai che auricolari Bluetooth possono andare bene?? e x casa funzionasse anche la risposta con tasto sull’auricolare??? sai com’è giusto per capire
Arigrazie a tutti
Baci Baci
Manu:D

nelle impsotazioni audio hai alzato al massimo il volume? l’unica cosa che puoi fare e creartene una tu usando le guide che trovi nel sito, magari amplificandola da pc. Effettivamente iamp non migliora tantissimo l’audio.

per quanto riguarda gli auricolari bt, sono tutti compatibili e se hanno la funzione di risposta allora va bene anche per l’iphone.

Giusè sei sempre il mio salvatore e tuttologo…
comunque sto provando col Mac a creare una suoneria + alta speriamo che vada.
Baci Baci

:wink:
facci sapere come è andata…

Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum, e vorrei chiedervi un aiuto:
ricorro alla vostra esperienza per trovare una soluzione ad un problema con il mio iphone:
inspiegabilmente da un minuto all’altro, l’audio delle conversazioni è diminuito drasticamente (quasi non sento l’interlocutore parlare), ho installato qualsiasi cosa trovavo nelle app(anche se si riferiscono quasi tutte al volume dell’autoparlante) successivamente ho ripristinato tramite itunes… ma niente!!!
Il fatto che mi lascia perplesso è che ho sempre sentito tranquillamente tutte le conversazioni, se qualcuno sapesse aiutarmi ve ne sarei grato Ciaooooo
P.S: iphone mai caduto o subito graffi…plastichina tolta:)

i fattori potrebbero essere vai:

  1. dopo aver fatto il ripristino e lo sblocco, hai ripreso il vecchio backup del’iphone? se è cosi allora rifai tutto creando poi un nuovo dispositivo, perche altrimenti ti porti dietro sempre los tesso problema.

  2. sembra banale ma a volte capita, non è che hai premuto per sbaglio i tasti volume mentre parlavi? durante una conversazione prova a da alzare al massimo il volume

  3. prima di fare lo sblocco prova a ripristinare le sole impostazioni direttamente dalle opzioni dell’iphone