Buon pm, sono Giulio, scrivo dalla Puglia e sono nuovo qui nel forum.
Ho inviato il mio telefono che compie un anno il 19/10/2017 in assistenza perché il display si è oscurato, é tornato dall’assistenza in Rep. Ceca privo di riparazione con la motivazione che effettuano assistenza a privati e non ad aziende commerciali ( che non è il mio caso).
Ora sono in attesa di ricevere un contatto da operatori Apple non prima che loro siano autorizzati ( così dicono) fa chi e per che cosa?
Come posso far valere i miei diritti?
Grazie anticipato.
Ciao, ma dove hai acquistato il telefono ?
Non capisco cosa c’entra la Repubblica Ceca.
Il telefono l’ho acquistato in un centro 3, ad Ostrava é andato il telefono per l’assistenza
C’entra parecchio, ora il centro di assistenza per l’europa è lì, e non è l’unica casa che ha spostato l’’assistenza in quei paesi. Detto questo per l’utente non cambia nulla, per cui l’utente deve solo verificare con Apple l’accaduto.
Quali sono i tempi consoni?
Mi dicono che non sanno nemmeno quando potranno mandare il corriere per il ritiro del telefono
Ciao, il titolo è assolutamente poco generico e deve esser modificato. Usa il tasto “modifica” sotto il tuo primo messaggio ed inserisci un titolo più specifico.
Non vi è inoltre bisogno di inserire ripetuti segni esclamativi, uno basta.