Problemi di alimentazione riportati dal test base

Salve a tutti, ho appena eseguito il test base sul mio iphone 5 ancora in garanzia e mi ha dato come risultato un problema all’alimentazione…mi conviene portarlo in un apple store??visto che c’è questo problema me lo sostituiranno??grazie in anticipo!

ciao, di quale test base parli?

ciao,

certo se risulta un problema è bene sistemare subito,contatta apple e organizzati con loro :wink:

come e dove lo hai fatto questo test?

test base fatto con il supporto apple tramite mail che mi hanno mandato, l’ho aperta con il cellulare e hanno raccolto i dati…Klara dici che me lo sostituiscono??brutta storia visto che l’ho comprato usato da una settimana…:frowning:

se il problema c’è, certo che lo sostituiranno

Devo solo organizzarmi, comunque il testo l’ho fatto andando nella sezione supporto del sito apple, c’erano varie risoluzioni e problematiche, ma se non esaurivano le tue richieste, puoi scrivere la tua mail, ti dicono di fare tutti i passaggi aprendo la mail sul device e dopo di aspettare sulla pagina nel browser che io avevo aperto cn il pc e dopo un po usciva scritto il risultato…

capito :wink: grazie delle info

Di nulla…quindi secondo te a questo sono dovuti gli improvvisi cali di percentuale??

un danno hardware/software può creare diverse instabilità…quindi non è da escludere.

va bene…innanzi tutto parlerò con la persona che me lo ha venduto una settimana fa, poi se non mi risponderà andrò all apple store, per fortuna ha ancora 2 mesi di garanzia…un altra piccola domanda,ma se vado all’apple store me lo sostituiscono al momento??

va bene :wink:

si :wink:

ottimo!!allora dovrò solo andare all apple store…:wink: un altra piccola domanda…ma devo chiamare prima alla apple o vado direttamente??

Chiedo scusa per l up e per l’OT rispetto a questa discussione, ma avrei una domanda: Posso controllare il seriale di un Iphone che non è ancora stato attivato??se vado sul sito apple me lo dice che non è ancora stato attivato??