Problemi di accesso alle app tramite fb!

Salve a tutti ragazzi,
volevo sottoporvi il mio attuale “problema” : Molte app quando le installi ti chiedono di affettuare il login e in molte delle quali lo si può fare anche tramite fb premendo il pulsante “login tramite facebook”… Ecco x farvi un esempio concreto tipo Ruzzle (il gioco del momento) e SmartSync (un’app che connette i tuoi contatti con quelli di fb importando foto e info). Bene, una volta installate le suddette app, quando vado a fare il login tramite fb, si apre la consueta pagina di fb x dirmi di dare il consenso a quest’app di accedere alla informazioni ecc, ma a questo punto, la pagina si apre, ma si presenta un mess che mi dice “pagina non trovata!”.

Voi che ne pensate?!

Ringrazio in anticipo!

Problemi di accesso alle app tramite fb!

Domanda sciocca…l iPhone è connesso ad internet quando fai queste procedure?

Sposto nella sezione più idonea :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ovviamente xD

eheeheh :smiley:

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Appena eseguito le tue istruzioni… Ma purtroppo nulla! :frowning:

succede solo quando ti viene richiesto l account fb quindi?

potrebbe anche essere di fb il problema… l altro giorno non ricordo per cosa,dovevo fare la stessa cosa con un’ app e anche io ho avuto sto errore…me ne sto ricordando giusto ora…

Si esatto…solo quando mi viene richiesto di accedere nell’account di Fb… Dato che ho il jb, stavo pensando ad un ripristino e rifare il jb e riprovare… Non so, te che ne pensi??

vediamo…intanto provo nuovamente con i miei dispositivi…io non ho il jb…quindi se mi continua a creare lo stesso problema,escluderei possa essere quello a creare l’ inconveniente

ok ho eseguito il logout e il login con fb per ruzzle…tutto è andato ok…

prova a fare un riavvio forzato del tuo dispositivo (home + sleep fino alla mela)

Home + sleep fino alla mela?!?! xD xD

esatto :wink: quello serve a fare il riavvio forzato tienili premuti fin quando non compare la mela

Niente… Mi dice sempre pagina non trovata con qualsiasi app che mi chiede di effettuare il login con fb! Adesso provo ad avviare la procedura che ti avevo detto prima… Vediamo se cosi funziona! Grazie cmq!

bene :wink: fai sapere

Ho provato come hai detto, niente da fare… Inoltre ho anche ripristinato l’iphone, ma mi dà sempre lo stesso problema… Ho chiamato la apple e un consulente mi ha detto che potrebbero essere i server (parzialmente daccordo su quest’affermazione…). Nel caso in cui non dovesse andare in questi giorni, me la vado a fare un giretto al centro Apple… Cmq grazie di tutto, sei stata gentilissima!

fai sapere come va a finire :wink: di niente

ps: su località,nel tuo profilo, metti solo la tua città…evita l’ indirizzo…siamo sempre in un forum pubblico :wink:

Alla fine, era solo una questione di server!

:wink: infatti