problemi credito

ciao a tutti
il mio problema sicuramente per voi sara’ una cosa semplice ma personalmente mi sta’ dando parecchio fastidio ed è il seguente:
il mio Iphone 3G anche dopo aver chiuso safari mi sno reso conto che continua ad essere collegato quindi a ciucciarti credito e poi la cosa che proprio nn capisco è il fatto che dopo aver attivato con wind l’opzione 10 ore anziche usufruire appunto di questa offerta (in pratica ho 40 sessioni da 15 minuti l’una) mi prende il credito telefonico.
Devo utilizzare qualche dato particolare?
che vuol dire “NAVIGARE FUORI DAL PORTALE”?
devo impostare obbligatoriamente LIBERO come home?
spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte

un salutone
Max

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

allora per prima cosa quando hiusi safari devi chiudere tutte le finestre nn devono rimanere aperte.in impostazioni di rete hai disattivato il 3G?poi prova a lasciare wi-fi su non connesso anziche NO altrimenti prova un ripristino.prima del ripristino prova a chiamare la wind parla cn un operatore esponili il tuo problema e vedi se e l’opzione wind che nn va o e il tuo telefono:thumbup1: fammi sapere:D

Dipende dalla base che usi per navigare in internet, il portale mobile di wind ha un suo costo di navigazione e ha come apn wap.wind la stessa cosa chi naviga fuori da questo portale…