problemi crash cydia

salve, stavo smanettando tra le vostre pagine di recensione dei programmi cydia quando decido di scaricare tra le mille anche quick birthday… dopo averlo installato ritornando alla springboard mi appare il messaggio di file corrotto ect ect…allora entro su cydia e da setup>pacchetti disinstallo il primo dei tre programmi quick che mi appare… disinstallato il primo ritorno su cydia e mi crashia… quindi sono impedito a eliminare gli altri…
non ho cydelete non ci sono arrivato a scaricarlo!!! ho fatto sincronizza ma niente…
quale alternative devo provare per risolvere il problema?? grazie tante!

hai provato semplicemente a riavviare l’iPhone?

si certo ma non cambia nulla… la differenza è che invece di crash immediato carica un pò e poi crashia lo stesso… ho prvato anche in modalità uso aereo per evitare caricamenti strani ma nulla!!

ok me ne sono uscito facendo un ripristina!!!
adesso ho perso però tutte le sorgenti aggiunte
erano 5 compresa quella di questo sito!!
mi potreste aiutare per favor?

Sono nella tua stessa situazione…pure peggio… (:() comunque hai ripristinato…cioè hai dovuto rijailbreakare l’iPhone tutto da capo? e reinstallare tutte le app? d’oh…
che coraggio… :slight_smile: …però pensavo che il problema delle sources fosse la cosa meno grave…mmh…

bhe si la miglior cosa… era inutile cercare di sistemare… meglio avere il tel che gira bene e non crashia con nulla!!

bvlgar watches

Bvlgari Watches, Rings, and Jewelry!Replica Bvlgari Fast and Free Service - Most Replica Bvlgari Watches, rings, and jewelry can ship the same day FREE via UPS Ground shipping service. All of our fake Bvlgari watches, Bvlgari rings and Bvlgari jewelry are brand new and 100% genuine and Jomashop offers a 30 day money back guarantee. All Bvlgari watches, Bvlgari rings and Bvlgari jewelry are covered by our Jomashop.com 2 year warranty. Questions about Bvlgari discounted watches at replica watches,swiss rolex replicas,fake rolex watch paypal