Problemi Cover

Salve a tutti!
Ho acquistato circa un mese fa due cover da un sito (…) e dopo la lunga attesa, e già qui mi erano un po’ girate perchè dicevano spedizione in 24 ore, sono arrivate entrambe rotte!
Qualcuno di voi ha mai avuto situazioni del genere? Cosa mi consigliate di fare?
Nel sito dicono che si possono rispedire indietro, però se devo aspettare un altro mese mi sembra una cosa abbastanza inutile visto che costavano pochissimo!!

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Secondo me dovresti mandarle indietro :wink:

Ok titolo modificato!
:cursing: ho paura che rispedendole indietro ci voglia un altro mese!

eh vabbè ma se sono rotte, non vedo alternative. I tuoi soldi non avevano difetti :wink:

Se parliamo di ebay (e comunque vale un pò per tutti i siti di vendite on-line) la restituzione, quando concessa, è a carico dell’acquirente dato che il venditore offre la sostituzione dei soli pezzi danneggiati. Costi e attese fanno parte del rischio di acquistare on-line.