Problemi connessione whatsapp dopo aggiornamento a ios5.1.1

Buongiorno ieri ho eseguito un ripristino del mio iphone3gs aggiornandolo al 5.1.1 ho eseguito il jailbreak con absinthe e reinstallato whatsapp. Ora pero’ è sorto un problema: whatsapp continua a cercare di connettersi alla rete e si connette solo quando un utente mi invia un messaggio poi se esco dall’app e la riavvio niente continua a rimanere la scritta connessione e non si connette:( ho provato a cambiare apn ma poi oltre a non connettersi a whatsapp in safari mi da errore di autenticazione pdp. Puo’ essere che devo rieseguire un ripristino? Come operatore ho Tim ma è sempre andato tutto prima dell’aggiornamento. Grazie anticipatamente!!

Whatsapp da dove l’avevi scaricata?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è colpa del 5.1.1 bensì dell’ultima versione di Whatsapp, a me ci ha messo un paio di giorni a stabilizzarsi poi si è messa ad andare bene :slight_smile:
Ciao.
Andrea

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Whatsapp l’avevo scaricata dal sito Rimosso per PIRATERIA ma comunque non è quello il problema perche’ lo stesso file era installato prima che facessi l’aggiornamento e andava benissimo per di piu è installato anche sul cell di mia sorella e va benissimo (iPhone 3GS iOS 4.2).

Immaginavo.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak