Problemi connessione viva voce auto

Ciao a tutti,
Ho un iPhone XS Max e quando lo configuro con il Bluetooth della mia Hyundai IX 35 “regge” il collegamento un giorno a volte massimo due e dopodiché mi viene dato il messaggio vocale dall’auto “connessione fallita”.
Ho già disinstallato sia dal telefono che dalla macchina i dispositivi e poi rifatto la configurazione ma si ripropone sempre lo stesso problema, fino a quando avevo x non è mai successo e il Bluetooth di XS Max funziona perfettamente perché si collega sia al Watch che alle AirPod e AirDrop con i vari dispositivi.

Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk

Rimosso

Buongiorno
il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento accettato PREVIA LETTURA. Il termine PROBLEMA non specifica niente.
Modificare il titolo dal primo post cliccando sul tasto modifica. In caso di difficoltà od impossibilità nella modifica del titolo, inserire un post qui sotto col titolo scelto. Se consono è corretto lo sostituiremo noi. In caso contrario ed in tutti gli altri casi, il topic subirà regolare chiusura.

Modificato, così può andare bene!?

Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk

Modifica non presente. Il titolo è uguale. Non si può modificare da tapatalk ma solo da browser

chiudi il topicÂ