problemi connessione e versione firmware non riconoscibile

buongiorno a tutti,
come prima cosa mi presento dato che sono nuovo del forum e un saluto a tutti!

allora ho un iphone 32gb senza la lingua italiana.
prende tutte le schede italiane,ma il mio compito è quello di farlo diventare in italiano.

1 problema: va bene se aggiorno all’ultima versione di firmware? ho letto che supporta anche l’italiano.
2 problema: applicando il codice per riconoscere la versione firmware non succede nulla! parte la chiamata… come mai?
3 problema: iphone non si collega con itunes… se lo collego al pc iphone mi chiede di scegliere il collegamento tra mass-storage - webcam - com port - pictbridge … cosa devo scegliere? (con com port mi chiede i driver,mentre con gli altri và ma itunes non vede iphone!)
aiutoooo!!!
:slight_smile:

tutti i firmware hanno gia lal lingua italiana, basta impostarla, Per itunes, hai scaricato l’ultima versione?

È evidente che nn è un iphone ma un clone.

Iphone ha di serie TUTTE le lingue.
Inoltre quando lo colleghi al computer, nn ti chiede cosa fare, lavora diretto con itunes.

Spiacente ma hai un cinaphonino.

Inoltre hai postato a caso. Il 32gb sarebbe un 3gs e nn un 3g.

eppure io ne ho visto di cloni… ma questo è perfetto in tutto e per tutto… ma purtroppo evidentemente è un clone!
comunque,è 3g,ha 32 gb,il touch e il software sono perfettamente uguali,è wifi… incredibile… a prima vista e se avesse avuto italiano è davvero molto difficile accorgersi.

Ma l’originale ha la funzione che quando lo si collega ti chiede se collegarsi come mass-storage - webcam - com port - pictbridge?

comunque non hanno fregato me ma un mio conoscente quindi non fa nulla :slight_smile:

No, quando lo colleghi va in carica e parte itunes.

Postaci uno screen…

Beh diciamo che non te ne accorgi solo se non hai mai visto un iphone. quanto ci hai speso.?

infatti, sono curioso di vedere una foto…