Problemi configurazione MMS con H3G

Ragazzi,
nonostante le tante discussioni a riguardo, a distanza di tempo, non riesco ancora ad abilitare gli MMS sul mio iphone. Sembra che sia tutto ok ma gli MMS non riesco ad inviarli. Ora, ho bisogno di sapere come disinstallare il profilo operatore e ripetere il tutto. Per favore siate più dettagliati possibile. Possiedo un iphone 3g con firmware 3.1.2.m non jailbroken.
Grazie mille

qnd connetti ad itunes se ce qlc problema di pacchetto operatore in automatico ti dice k ci sono aggiornamenti dell’operatore.per inviare mms devi essere soto copertura 3g idem x riceverli e avere abilitato nelle impostazioni la voce mms

prova a vedere se in impostazioni>generali>rete ti compare il sottomenù rete dati telefono.
Se ce l hai entra dentro e vedi se l’APN impostato per i mms è corretto.
Se non visualizzi il sottomenù o usi un aggiornamento operatore oppure installi un boundle per la tre e abiliti la visione del sottomenù dove puoi impostare l’APN che dicevo prima

Ho scaricato sia l’aggiornamento operatore che il bundle ma non ho nessun sottomenù “dati telefono”. Per questo motivo chiedevo come disinstallare tutto e riprovare.
Grazie

hai letto un pò qui mms con h3g - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Le ho provate tutte. Non so ma non ho nessun sotto menù dati telefono, non posso impostare l’APN etc etc. Domanda da ignorante ma il VPN a cosa serve? Non so ho come l’impressione che qualcosa non mi permetta di impostare tutto correttamente pur sembrando di una facilità inaudita.
Grazie

A me invece non partono nemmeno gli sms…aiuto!!!
Il buon vecchio centro servizi messaggi sull’iphone non c’é?
grazie.
Eventualmente una guida dove si trova?

provate a telefonare al servizio assistenza della 3 e chiedete se i sono problemi sulla sim

Come hai risolto?

Ciao leggendo ho riscontrato il tuo stesso identico problema, volevo sapere se sei riuscito ad arrivare ad una conclusione. Io ho provato a chiamare il 133 ma ho parlato con una operatrice brasiliana che dire che parlava l’italiano è troppo, quandi tra un mix di portoghese-italiano mi ha letto papale papale le informazioni che si trovano sul sito della 3, un incompetenza inaudita la mia collaboratrice domestica è un ingegnere a confronto. Boccio radicalmente il servizio clienti 3
ci sono possibilità che funzioni? :confused1: