ciao a tutti, qualcuno ha installato questo tweak di chpwn?
A me quando faccio lo swipe dal basso vs l’alto per aprire il multitasking mi fa in safe mode il telefono.
Potrebbe essere incompatibile con qualche altro tweak? Activator puo dargli problemi? O cos’altro? Attendo risposte da chi c’è l’ha o da chi sa qualcosa.
Repo di provenienza?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
repo di provenienza bigboss, ma mi va in conflitto con qualcosa sicuramente. Sapete nulla?
Dipende dai tweak che hai installato
te li elenco dato che non sono tantissimi:
activator
colored knob
custom nc background
folder enancher
go native
infinidock
pkg backup
springtomize 2
iprotect
iblacklist
multicleaner
sb organizer
ifile
bite sms
C’ho speso un pochino ma li ritengo davvero utili, qualcuno di questi potrebbe andare in conflitto?
Anch’io avevo un problema(un pò diverso dal tuo,ma sempre con zephyr)
Facendo lo swipe destra/sinistra frà le Applicazioni aperte,
mi si bloccava l’iphone,nonostante l’ultimo aggiornamento di Zephyr!Ero costretto a riavviare forzatamente.Casualmente l’ho risolto disinstallando Activator…:confused1:
Ma…che possa funzionare anche per te?!
Ciao
iphone 4s 5.0.1 tutto ok mai avuto un problema
Io ho iphone 4S IOS 5.0.1 e mi trovo benissimo, è molto comodo
Dei tweak che hai te ti posso dire con quali sicuramente non va in conflitto…
activator -----> NO
colored knob -----> NO
custom nc background -----> NO
folder enancher
go native
infinidock
pkg backup
springtomize 2 -----> NO
iprotect
iblacklist
multicleaner
sb organizer
ifile -----> NO
bite sms
Dovresti provare a rimuovere qualcuno degli altri, magari quelli che apportano modifiche alla springboard
E no, se dovesse essere folder enhancer ci rinuncio, è troppo indispensabile
Anzi che folder enhancer potresti usare infinifolders, non mi ricordo se ha tutte le funzioni, ma principalmente ti fa mettere quante icone vuoi in una cartella ed è compatibile con zephir perchè io lo uso…
No folderenancher non è incompatibile… c’è l’ho e funziona perfettamente!
SbOrganizer non è compatibile con iOS 5 come hai fatto ad installarlo?
Segnalato.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Significa che non ha scaricato quella di bigboss perché non è compatibile mentre quella craccata gliela fa installare giusto?
Salve ragazzi, vorrei installare zephyr sul mio iPhone 3GS iOS 5.1.1 con BB iPad per sblocco parte telefonica. Attualmente ho solamente NC Settings : esistono problemi di compatibilità ?? Di per se zephyr può creare problemi? Grazie!!
No,nessun problema,vai tranquillo
Ragazzi ho visto che è uscita la versione 1.4.1 di zephyr ma il prezzo è di 4,99 $ invece di 2,99 $ come era indicato nella vostra recensione. Come mai tutto questo aumento? Per caso anche cydia mette in offerta i tweak come accade su app store?
EDIT: avete notizie sul prezzo?
Ragazzi mi sapete dare info sul prezzo?