Problemi con YouTube non riesco ad uscire

Buonasera non riesco a cliccare la freccettina verso il basso di YouTube, quella che si utilizza per tornare indietro. Capita anche a voi? Soluzioni?.Grazie

Buonasera
Sinceramente non riesco a capire di che freccia parli.

Sposto inoltre la discussione in apposita sezione…

Freccia in alto a sinistra in parte all’ora

Da quel che vedo l’app sembra non ottimizzata per il tuo dispositivo.
Anche le icone in basso sono fuori assetto.

Prova a cancellare ed installare nuovamente l’app

Fatto, ma tutto come prima.

prova a ridurre dalle impostazioni la dimensione del testo che mi sembra parecchio aumentata

Provato. Nulla. Ma a te se clicchi quella freccettina il comando risponde?. Grazie

Io quella freccia non lo ho.
Faccio uno swipe del video verso il basso.

Comunque torno a ripetere che c’è qualcosa che non va nell’installazione dell’app.

Che terminale hai?
Che iOS usi?
Da dove scarichi l’app?

iPhone 13pro iOS 15.2. YouTube scaricato da App Store.

iOS 15.0.2? Corretto?
Perché deve ancora uscire 15.1, quindi credo sia un errore 15.2

Quando cancelli l’app, ricorda di tenerla premuta e scegliere Rimuovi App, poi elimina app ed ancora elimina.

Solo così la cancellerai dall’iphone completamente.

Successivamente effettua un riavvio dell’iPhone, ovvero vai in Impostazioni, Generali e scorri in basso fino a Spegni.

Attendi una decina di secondi ed accendi l’iPhone, metti le password che ti chiede e poi torna in AppStore, cerca l’app ufficiale di YouTube e scaricala.

Confermo che sul mio iphone 13 youtube funziona correttamente ed esco normalmente. Quì mi sembra proprio un qualcosa che non va sul formato della pagina / caratteri o qualcos’altro perchè ad esempio sul mio si vede il video in alto per solo circa un terzo dello schermo e sotto la descrizione. Quì invece prende quasi interamente lo schermo. Sembra come se si fosse installato uno youtube non per smartphone!!

Scusa ma tu per uscire clicchi la freccia in alto a sinistra dove è indicata l’ora,oppure fai uno sweipe verso il basso? Grazie .

Non riusciamo a spiegarci allora…

La tua schermata è “fuori assetto”

Ti allego come deve essere.
Come puoi vedere, la freccia per uscire non è accanto all’ora. Li, non ci deve stare.

Sembra quasi ti si sia impiastrata la rotazione… ovvero sia presente la visione in Landscape ma mantenendo il terminale in verticale.

Hai per caso attivo il blocco della rotazione schermo?

Esatto la mia schermata è identica a questa. Invece la tua è stirata in basso come se dovesse essere a tutto schermo in rotazione errata ma non lo è!!

Risolto. Vi ringrazio dei vostri consigli. Grazie agli screenshot che mi avete allegato ho visto la differenza con le vostre schermate. Avevo inavvertitamente attivato là modalità zoom. Grazie ancora​:+1::+1:

1 Mi Piace

Molto bene, abbiamo risolto!
Perfetto!

Grazie. Grazie