Problemi con winterboard

Ho acquistato l’iphone 3g solo 3 giorni fa.ho visto che per installare e usare vari temi su iphone occorre installare una summerboard.io ho installato la winterboard però non mi compare, cioè mi dice che è stato installato, ma io non la trovo da nessuna parte.:confused1:

come lo hai installato?

l’ho trovato su installer, ho selezionato winterboard, poi ho scelto “installa”, me lo ha installato ma non lo trova.

usa cydia lascia perde installer!!!

veramente uso sia installer che cydia, però su cydia non ho trovato nessuna sunnerboard.come è possibile?

perchè summerboard era solo per i vecchi fw, trovi winterboard e tanti temi su cydia

scusa, io uso cydia su fw 2.1 iphone 2g, ma non cè winterboard in cydia…mi puoi dire che source inserire?

basta aver installato le community sources…controlla bene che c’è

le community source le ho tutte, ho controllato, ma non trovo winterboard, neanche cols erarch di cydia…

aggiungo anche le other source trovate qui
edit ?:confused1:

gentilmente se puoi togliere quel link…c’è una censura reciproca tra noi ed ispazio e sia noi che loro dobbiamo rispettarla…

tu cerca winterboard con il search di cydia…troverai tutti i temi, ma alla lettera W trovi anche il programma in sè per sè

scusami, non sapevo di questa censura…:blink:

ho editato…

cmq proverò a riaggiornare tutti i reposity e ad aggiunerne altri…:)…grazie cmq…

tranquillo non lo potevi sapere, riguarda un episodio increscioso accaduto qualche tempo fa

ok, ho risolto il problema.
però volevo sapere una cosa…ho visto che su cydia ci sono un sacco di temi, ma come faccio a vedere un’anteprima o almeno a capire come sono e se mi possono piacere prima di installarli?

clicca su “more info” o “screenshots” nella pagina del tema per vederne un’anteprima quando possibile

infatti …simo ti devo sempre quotare :slight_smile: