problemi con WIFI dopo aggiornamento 6.1.2

Salve,
2 giorno fa ho collegato il mio iphone 4s al pc e itunes mi ha avvisato che cera un nuovo aggiornamnto. lo fatto e dal quel momento non ho piu la possibilita di accendere il wifi.
Ho chaimato il servizo Apple e il tipo mi ha detto che essendo che la garanzia era scaduta da 18 giorni non poteva fare niente ma le ho spiegato che non era corretto che installando un loro aggiornamento mi manda in tilt il telefono e sono ancora responsabile io.
Qui devo dire che mi ha dato ragione allora ha verificato e visto che era come da me detto. lui mi ha detto di ripristinare come nuovo iphone e sarebbe stato risolto. Cosi ho fatto e si , si e risolto ma per 6 ore puoi bloccato e piu niente da fare. Inoltre alcune applicazione non funzionano piu , sempre dal aggiornamento.
Ha qualcun altro e successo uguale e quali potrebbero essere le soluzioni

Grazie

administratori scusate , lo aperto nel porsto sbagliato sta discussione

problemi con WIFI dopo aggiornamento 6.1.2

Sposto io :wink: in “generale iPhone 4S”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

la soluzione del ripristino e giusta al punto che sia fatta in dfu e senza riprendere il backup.
prova anche con un ripristino delle impostazioni ri rete impostazioni/ripristino/ripristina impostazioni di rete e poi riassocia la rete wifi prima pero fai un reset del router

Ma il problema e che sul iphone il tasto per inserire la ricerca WIFI rimane grigio chiaro , come non disponibile

problemi con WIFI dopo aggiornamento 6.1.2

Ripristina nuovamente in dfu

Se il problema persiste,contatta l’ assistenza

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Fatto il ripristino in DFU ma risultato non cambia, tutto funziona tranne il tasto per accendere WIFI.
E se faccio un ripristano usando il OS che avevo prima del 06.1.2??’

se non si abilita, mi sa che non funziona proprio più il wifi e devi farlo sostituire. :slight_smile:

non puoi farlo nemmeno con gli shsh su 4S. non è ancora compatibile il processore A5 per il downgrade :wink:

ma come è possibile che un aggiornamento ti fulmini il wifi, lui non è il primo se ricordo bene e non riesco a capire come possa succedere.

ciao sparky io tempo fa ho avuto lo stesso problema,mi sono recata in un apple store e avendo acquistato da poco il 4s me lo hanno sostituito.aveva l’antenna wifi bruciata :s

ieri dopo avere chiamato assistenza apple e loro mi hanno rispiegato che non era di loro competenza perche la garanzia apple e di 1 annomi hanno consigliato di andare dal mio fornitore telefonico. Pommeriggio mi sono presentato alla swisscom e mi hanno detto di aspettare il prossimo aggiornamento perche ero il terzo che si e presentato ieri e che apple era al corrente del BUG!!! cosi faro sperando in beneperche come detto alcune applicazioni non si avviano e fanno crash , sempre da dopo il aggiornamento, Hayday , Bubbleshootx, Toppreise.ch e Distrelec

Martapro… cavolo garanzia e scaduta 20 giorni fa!!!

problemi con WIFI dopo aggiornamento 6.1.2

Sparky,eri finito nel
Filtro antispam…ho approvato il tuo post .occhio al browser che stai utilizzando :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

:s non hai fatto la apple care?

Sparky ciao!
Ho appena aperto un topic con il tuo stesso identico problema!!! ( scusate mod l’ho visto ora)
Qua la Apple ha toppato alla grande…

Saluti

Salve, be come vi ho scritto settimana scorsa non mi funzionava piu il Wifi dopo avere aggiornato con OS6.1.2. Venerdi sono rientrato in italia e sabato sono andato a sciare vicino il confine cosi il mio telefono continuava cambiare operatore. Certo punto il pomeriggio ci fermiamo e prendo il cell per vedere le foto scattate e vedo che si era spento. Lo riaccendo mi sono arrivati delle notifiche dalle applicazioni che si erano bloccate dopo il aggiornamento.
Per tagliare corto , adesso tutto funzione ma non trova le reti WIFI da solo, si devano impostarle a mano . Speriamo che al prossimo spegnimento si rimetta a posto.
aggiungo che scalda meno e non scarica piu la batteria in 6 ore