Problemi con Whattsap IOS 15 notifiche non più funzionali

Buongiorno a tutti, ho un problema con le notifiche di WA e vorrei sapere se è comune a tutti: ad oggi, dopo l’aggiornamento ad IOS15 non è più possibile rispondere dall’anteprima ma è necessario aprire l’app. Inoltre prima potevi visualizzare il messaggio sempre dall’anteprima, ma senza che apparisse nella notifica.Cioè mi arrivava una notifica da TIZIO ma a chermo non era leggibile alcunchè; solo alla visualizzazione della preview si poteva leggere il messaggio. Inoltre, oggi, se ricevo 50 messaggi dallo stesso ruppo, trovo 50 notifiche perchè non le raggruppa. Ho provato tutti i setup possibili ma non cambia nulla.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.

Ciao
Come per tutte le app, occorre attendere che il produttore rilasci un aggiornamento con compatibilità alle nuove notifiche di iOS15.

WhatsApp è stato aggiornato ieri se non sbaglio ma parlavano solo di “Bug Fix”. Ultimamente tutte le app che aggiornano alle nuove notifiche lo riportano nel ChangeLog.

Occorre quindi attendere

Buonasera, purtroppo circa il problema evidenziato nell’oggetto del topic, non ho riscontrato alcun cambiamento/miglioramento. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? Grazie a chiunque risponderà.

Ciao
WhatsApp non ha ancora riportato aggiornamenti relativi
L’ultima versione, 2.21.190, riporta nel change log solo “bug fix”
Occorre attendere

1 Mi Piace

sempre puntuale e disponibile, Ti ringrazio per le risposte.

Se tieni premuto sulla notifica whatsapp rispondi senza entrare nella app e risultare quindi online o aggiornare l’orario di accesso