problemi con whatsapp

Fino a ieri ero tranquillo su whatsapp sul mio iphone 3g, ma a un certo punto si è disconnesso il contatto e mi ha richiesto nuovamente il numero di cellulare.

Io dopo averlo messo ricevo un messaggio di errore nel reinvio del sms per confermare il numero dove dice che il mio numero di telefono non è autorizzato ad utilizzare il servizio.
Come posso risolvere??

Rimuovi l’applicazione e reinstalla

Sent from iPhone

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ho già provato a reinstallarlo, però ti chiede comunque al’inizio di mettere il numero e quando prova ad inviarmi il messaggio esce l’errore

Allora… Se l’hai scaricata 3G prova wifi… poi prova a scaricarla su pc rimuovendo la vecchia versione ed installala tramite iTunes.
Verifica il tuo telefono… il numero… alle volte si incappa in errori da svista.
Prova anche con un ripristina impostazioni di rete. Quando l’hai rimossa… prima di re installare… chiudi tutte le app in background e spegni/accendi il telefono.

Sent from iPhone

anke io ho qsto problema, ho tolto l’applicazione e rimessa ma non ho risolto il problema…

Dato che sei nuova, se ti va puoi presentarti in apposita sezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non Mi viene inviato il codice a tre cifre dicendomi che la richiesta e’ fallita troppe volte…che devo fare?e’ una settimana che ci provo ma nulla

Normalmente ti dice di attendere un lasso di tempo prima di reinviare la richiesta

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Davvero strano … Contatta Whatsapp via twitter o facebook

Io mi sono registrato usando il wi-fi e poi ho navigato col 3G senza problemi (avevo il tuo stesso problema)