Problemi con whatsapp dopo averlo scaricato con cydia

Dopo aver scaricato cydia e whatspad ho scaricato whatsapp che per alcuni mesi ha funzionato perfettamente,ma ieri whatsapp era uscito dall account e mi chiedeva di mettere il mio numero ma poi mi diceva che dovevo aggiornare ma dall app store e impossibile.che faccio?? Whatsapp è su ipod 4a generazione con ios 6.1.2

ciao,da che repo l’avevi preso?

Ciao.whatspad da bigboss mentre whatsapp non l ho scaricato da cydia

ok bene
che versione di whatsapp stai usando?
perchè il tweak funziona solo sulle versioni vecchie,con le versioni nuove di wa non funziona più

Ho la versione 2.11.8

è una versione che hai preso tramite appstore e poi messa nel dispositivo o l’hai presa altrove?

Tramite appstore

Per quel che mi sono informata,quel tweak non funziona con versioni nuove di whatsapp…prima funzionava con questa stessa versione?

Io ho la 2.11.8 secondo te funziona?

prima ti funzionava con quella versione ?

Si da agosto 2014 fino all altro ieri funzionava

Se funzionava allora non era la versione…il problema si è presentato all improvviso o magari hai installato qualcosa…aggiornato…?

Se il problema è stato completamente improvviso,elimina whatsapp e whatspad e ripeti tutta la procedura di installazione

Hai inviato 2 volte lo stesso messaggio :wink: attenzione o rischi di finire nel filtro antispam

Dovrebbe essere l’ultima versione compatibile non aggiornare whatsapp.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma prima si parlava di un tweak che poteva risolvere il problema.come si chiama?

Quindi cosa mi consigliate di fare?

Cioe?nella discussione nessuno ha parlato di altro tweak…

Nono nulla ho letto male.quindi cosa mi consigli per risovlere?

te l’ho scritto… :wink:

Tagliamo la testa al toro:

• installa l’ultima versione di WhatsApp da AppStore
  • rimuovi whatspad
  • prendi un iPhone jailbroken, avvia WhatsApp e inserisci il tuo numero
  • metti il numero che ti esce per messaggio
  • apri iFile, dentro la cartella delle app (pardon in iOS 8 è cambiata, ma su iOS 7 e inferiori era /var/mobile/Applications/(numero casuale); copia Documents e Library sull’iPod con iFunBox
    -riavvia l’iPod

Tienimi aggiornato sono curioso di vedere come va!
P.S.: ho già provato a far funzionare versioni vecchie, ma senza alcun successo

Versioni vecchie prese da dove? XD

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

rimosso per pirateria